Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nella musica, morto il cantante super star: si era appena esibito

Lutto nel mondo della musica, dello spettacolo. Trasferito dal suo hotel all’ospedale, il noto artista di «Bollywood» è stato dichiarato morto per arresto cardiaco nella notte di ieri, martedì 31 maggio del 2022. Una tragedia che ha gettato nello sconforto migliaia e migliaia di fan che sui social, da che è stata resa nota la notizia, non fanno che esprimere tutto il loro cordoglio. Krishnakumar Kunnat, noto in India come KK, era infatti uno dei volti più amati e popolari.

lutto musica

Lutto nella musica, morto il cantante super star: si era appena esibito

Il cantante di Bollywood Krishnakumar Kunnat, noto semplicemente come KK, è deceduto ieri notte a Kolkata poco dopo essersi esibito in un concerto. Trasferito dal suo hotel al nosocomio più vicino, è stato dichiarato morto per arresto cardiaco. Una notizia, che come dicevamo in apertura, ha gelato il suo folto pubblico, che non si dà pace per quanto accaduto. Una tragedia che nessuno mai si sarebbe aspettato in India. In un video diffuso da «La Repubblica» il momento dell’interruzione dell’esibizione per via del malore, che si è poi rivelato fatale per l’artista. (continua a leggere dopo la foto)

lutto musica

lutto musica

Chi era la stella di Bollywood

Il cantante Krishnakumar Kunnat è deceduto questa notte a Kolkata poco dopo essersi esibito in un concerto. Originario di Delhi, KK, aveva 53 anni. L’artista aveva registrato hit nelle lingue più diffuse del Paese, dall’Hindi al Malayalam, al Telugu al Tamil, al Martahi, al Bengali e Kannada. Era particolarmente amato dai registi, tant’è che molte delle sua canzoni sono state usate in film di Bollywood, con gli attori che fingevano di cantarle sul playback. A rendergli omaggio sui social una marea di persone: a ricordarlo davvero tanti, non solo personaggi del mondo dello spettacolo. I messaggi continuano ad arrivare da politici, ma anche da intellettuali e volti di spicco dell’informazione. (continua a leggere dopo la foto)

lutto musica

Fan increduli per la scomparsa di KK

«Una voce e un talento come nessun altro… Non li fanno più come lui. Lavorare sulle canzoni che cantava era sempre molto più speciale. Sarai sempre nei nostri cuori KK e vivrai eternamente attraverso le tue canzoni. Legenda RIP KK», uno dei tanti tweet pubblicati in queste ore. «Scioccato e rattristato dalla prematura scomparsa di KK! Uno dei nostri migliori cantanti… Sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari. Possa la sua anima riposare in pace», quello di un altro.

lutto musica

lutto musica

Tragedia in India, il cantante KK morto a soli 53 anni

Si tratta dell’ennesima grave perdita per l’industria indiana del cinema, che come ricorda oggi «La Stampa», ha visto andar via una serie di protagonisti, come gli attori Irrfan Khan, Rishi Kapoor e Sushant Singh Rajput, e la cantante Lata Mangeshkar.

 

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure