Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Niccolò Ghedini, addio allo storico avvocato di Silvio Berlusconi: com’è morto

È morto l’avvocato Niccolò Ghedini, senatore di Forza Italia e storico legale dell’ex Cavaliere. Un grande lutto per Silvio Berlusconi, che ha dovuto dire addio ad uno dei suoi più stretti collaboratori. Ghedini soffriva di una grave malattia che purtroppo non gli ha lasciato scampo: cosa aveva?

È morto Niccolò Ghedini, politico e storico legale di Silvio Berlusconi

Ghedini aveva 62 anni ed è morto presso l’ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato. Il senatore era malato da tempo. Di cosa soffriva? Niccolò Ghedini combatteva con una forma di leucemia. Nei mesi scorsi era stato sottoposto ad un trapianto di midollo sempre presso l’ospedale San Raffaele. Poi il senatore ha avuto complicanza che non ha potuto superare. Si tratta di una polmonite probabilmente contratta per via del suo stato particolarmente fragile di paziente immunodepresso.

Leggi anche: Loredana Lecciso compleanno, la showgirl esprime un desiderio: “Vorrei avere un nipotino”

Silvio Berlusconi e il cordoglio per la scomparsa: “Nostro dolore è grande”

La notizia della morte di Niccolò Ghedini è uscita nelle ultime ore. In molti collaboratori e colleghi di partito, hanno scritto messaggi d’affetto allo storico avvocato. Anche Silvio Berlusconi, attraverso una nota, ha espresso il suo cordoglio per una perdita così importante. Ghedini per lui non è stato solo suo legale, ma anche un amico e stretto collaboratore: “Ci ha lasciato il nostro Niccolò. Non ci sembra possibile ma purtroppo è così. Il nostro dolore è grande, immenso, quasi non possiamo crederci: tre giorni fa abbiamo lavorato ancora insieme. Cosa possiamo dire di lui? Un grande, carissimo amico, un professionista eccezionale, colto e intelligentissimo, di una generosità infinita. Ci mancherai immensamente, e ci domandiamo come potremo fare senza di te“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure