In queste ore una storia decisamente inquietante è giunta da Avellino, un comune italiano di 52 471 abitanti, capoluogo della provincia omonima in Campania. Un agricoltore di Venticano, in provincia di Avellino, ha notato un bidone pieno di ossa umane, presumibilmente appartenenti a due persone diverse. I Carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano, subito avvertiti dal contadino, stanno indagando per svelare il giallo. Vediamo nel dettaglio la prima ricostruzione fatta dagli inquirenti giunti sul luogo del macabro ritrovamento. (Continua a leggere dopo la foto)
Orrore in Italia, ossa umane ritrovate in un bidone: ecco a chi appartengono
Ossa umane di almeno due persone sono state trovate in un terreno abbandonato alla periferia di Venticano, in provincia di Avellino in Campania. La macabra scoperta è stata fatta da un agricoltore della zona incuriosito dal grosso bidone di plastica all’interno di una porcilaia da anni abbandonata. Al momento sul caso stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano. Su Quotidiano.net si legge che “il medico legale nominato dalla procura della Repubblica di Avellino ha confermato che le ossa appartengono a due esseri umani. Per risalire all’identità sono stati disposti esami di laboratorio per estrarre il DNA e confrontarlo con persone recentemente scomparse. Non si esclude che le ossa possano provenire da riesumazioni cimiteriali”. (Continua a leggere dopo la foto)
Altre notizie da Avellino
Sempre in provincia di Avellino, lo scorso 30 luglio un commerciante cinese di 56 anni sarebbe stato ucciso a martellate da un 20enne di origini nigeriane. Il 26 aprile 2022 ha invece destato scalpore la notizia della donna che avrebbe tenuto la figlia ventenne segregata in casa per tre anni. È accaduto in un piccolo comune della ormai not provincia campana. Ora non si può far altro che attendere nuove comunicazioni ufficiali da parte dei Carabinieri per capire chi ha nascosto le ossa nel bidone e perchè.
Tragedia in Italia, auto piomba a folle velocità su dieci ragazzi: le loro condizioni
Foto di repertorio