Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La prof del corsivo sbarca su Only Fans: “I contenuti sono più audaci”

Elisa Esposito sbarca su Only Fans. La prof di corsivo ha spopolato su Tik Tok e ora prova a sfondare anche su Only Fans. Per la giovane milanese è arrivata persino la proposta di Alfonso Signorini per una carriera in tv, ma sarebbe stata lei a rifiutare l’offerta del prossimo GF Vip.

Chi è Elisa Esposito, la prof di corsivo

Intervistata da “Novella 2000”, Elisa Esposito ha rivelato quali sono i contenuti che pubblica sui suoi profili social per abbonati. “Niente di particolare, solo qualche foto o video che non può essere divulgato su Instagram e Tik Tok, perché leggermente più audace”, ha spiegato la ragazza. “Il pubblico apprezza e si iscrive. Nessuno si è mai permesso di insultarmi per questo”, ha confessato, fiera del seguito che sta ottenendo.

Qualche giorno fa aveva ammesso di essere soddisfatta per quello che sta facendo e per ora vive alla giornata. “In realtà adesso non penso al futuro…Per il momento sono contenta così…”. La giovane non ha poi nascosto di essere felice che la Tv e le Radio si siano accorte di lei: “Proprio l’altro giorno sono stata ospite a Radio Deejay…E’ un bel momento…”

Leggi anche: Ilary Blasi e Pier Silvio Berlusconi, la notizia bomba poco fa: cosa bolle in pentola

La prof del corsivo ha rifiutato il GF Vip

Come ha raccontato in un’intervista a Fanpage, Elisa Esposito vive la notorietà di questo momento con leggerezza. “Sono una ragazza semplicissima, ho appena finito la scuola. Ho appena fatto la maturità. Ho fatto una scuola di estetica”, ha raccontato. Insieme al suo ragazzo, Davide Gentile anche lui Tik Toker, hanno fatto un video che le ha fatto guadagnare un successo inaspettato. “Nel video parlavo in cörsivœ. È esploso e ha fatto sei milioni di visualizzazioni”.

Per il momento la ragazza non è interessata al mondo della televisione. Sembra infatti che Alfonso Signorini le abbia proposto di partecipare alla prossima edizione del GF Vip ma lei avrebbe rifiutato. “Questo tipo di programmi non mi piacciono”, ha spiegato.

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure