Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Putin, la “figlia illegittima” lascia i social: non ha retto all’ondata di insulti

Vladimir Putin, oggi presidente della Russia, è stato in passato un funzionario del KGB. Dopo la laurea in legge all’Università statale di San Pietroburgo (1975), infatti, ha lavorato come funzionario dell’intelligence del KGB per 16 anni, salendo al grado di tenente colonnello, prima di dimettersi nel 1991 per iniziare la carriera politica. Sulla sua vita pubblica più o meno si sa quasi tutto, invece su quella privata aleggia un’ombra di mistero. Stando a diversi rumors, il presidente russo avrebbe una “figlia illegittima” avuta da una relazione con Svetlana Krivonogikh. Da qualche giorno la ragazza è letteralmente scomparsa dai social. Il motivo? I suoi profili in pochissimo tempo sarebbero stati invasi da insulti. (Continua a leggere dopo la foto)

Putin, la “figlia illegittima” lascia i social: non ha retto all’ondata di insulti

Luiza Krivonogikh, nota come “la figlia illegittima di Putin”, è letteralmente sparita dai social e i suoi account sono stati cancellati subito dopo aver ricevuto una valanga di insulti per le azioni di guerra del suo presunto padre in Ucraina. La ragazza, di soli 18 anni, è figlia della miliardaria Svetlana Krivonogikh, che ha avuto una relazione con il presidente russo a cavallo tra la fine degli anni Novanta e l’inizio del Duemila. Pur non essendoci conferme ufficiali della paternità, è da tempo che Luiza viene considerata figlia naturale del Presidente russo. Perchè tutti sembrano essere certi di questa paternità? La somiglianza fisica della ragazza con Putin è qualcosa di sorprendente. Naturalmente, nessuno ha mai confermato o smentito la cosa. (Continua a leggere dopo la foto)

La vita privata del Presidente Russo

La vita privata di Putin è avvolta da una densa nube di mistero. Poche sono le notizie ufficiali sul suo conto. Putin è stato sposato con Ljudmila Škrebneva, dalla quale ha avuto due figlie: Marija Putina (nata nel 1985) e Ekaterina Putina (1986). Nel giugno 2013 si sono separati e Putin attualmente ha una relazione con l’ex ginnasta e modella Alina Kabaeva, dalla quale ha avuto altri due figli: Dimitry (2009) e una bambina nata nel 2012 di cui non si conosce il nome. Poi, come sostenuto da molti, il Presidente Russo avrebbe anche diversi figli illegittimi. Tra questi, appunto, anche Luiza Krivonogikh.

Putin, emerse nuove indiscrezioni sul suo contro: il Presidente russo sarebbe malato

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure