Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Regina Elisabetta, la foto scattata poco dopo la sua morte è virale: l’immagine è da brividi

Una cittadina inglese ha scattato e condiviso sui social un’immagine che ha fatto subito il giro del web. L’ha scattata subito dopo l’annuncio della morte della Regina Elisabetta. Tantissimi sono rimasti a bocca aperto dopo aver visto la foto. Di cosa si tratta?

La foto scattata un’ora dopo la morte della regina Elisabetta fa il giro del web

Un’ora dopo l’annuncio della morte della Regina Elisabetta una cittadina inglese ha condiviso sui social network un’immagine da brividi. La donna ha fotografato una bizzarra nuvola, che ha le sembianze della monarca appena deceduta. Sembra lei, con il cappello in testa, un accessorio che metteva spesso. “Mentre tornavo a casa ho visto questa nuvola e sona andata nel panico”, ha scritto la donna su Facebook, dove ha condiviso l’immagine. La foto è subito diventata virale. In tanti credono che sia stata la regina stessa a mandare un segnale. Altri credono che, dopo aver compiuto il suo dovere sulla Terra, sia finalmente ascesa in paradiso.

Fatto sta che la morte di Queen Elisabeth ha lasciato un vuoto nel mondo, ma soprattutto nei cittadini del Regno Unito. C’è chi ha spiegato di aver visto apparire un arcobaleno, dopo l’incessante pioggia di questi giorni. Arcobaleno apparso proprio qualche ora dopo l’annuncio della scomparsa della madre del nuovo Re Carlo III. “L’arcobaleno al castello di Windsor mi ha fatto piangere. La Rainbow Queen ci ha inviato un segno”, ha commentato un utente.

Leggi anche: Regina Elisabetta, il segreto dell’immancabile borsa nera: cosa conteneva

Le cause della morte della Regina Elisabetta

Com’è morta la regina? Ancora nessuna notizia ufficiale è trapelata. Le foto delle sue ultime apparizioni pubbliche lasciano pensare a un possibile problema di salute legato alla circolazione periferica. Infatti la regina durante l’incontro con la nuova premier Liz Truss avvenuto a Balmoral due giorni prima dell’addio della sovrana, aveva un livido sulla mano destra. La Regina potrebbe dunque essere morta per via una malattia vascolare periferica, un disturbo della circolazione sanguigna che porta al restringimento o il blocco di vasi sanguigni al di fuori del cuore e del cervello. Nessuna conferma però è arrivata al momento.

Mentre esalava il suo ultimo respiro accanto a Elizabeth erano presenti i figli Carlo e Anna. C’era anche Camilla, designata dalla suocera nuova regina consorte. Gli altri non sono riusciti a salutarla: né gli eredi Andrea ed Edoardo, la nuora Sophie e i principi William ed Harry. Kate Middleton è rimasta a Windosr per il primo giorno di scuola dei piccoli George, Charlotte e Louis mentre Meghan Markle ha preferito non accompagnare il marito al capezzale della nonna.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure