Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Regina Elisabetta, l’annuncio a sorpresa: “Siamo commossi e onorati”

A sorpresa la regina Elisabetta ha dato un grande annuncio. Tutti i sudditi sono sorpresi.

Il rapporto tra Camilla e la Regina Elisabetta

All’inizio il rapporto tra Camilla e la Regina, non era dei più pacifici. Questo perché Camilla viveva all’ombra di Lady D., l’amatissima duchessa del Galles. Camilla era quella donna malvagia. Non voglio avere niente a che fare con lei”, secondo la regina Elisabetta. Finora abbiamo creduto che Camilla Shand, il grande amore del principe Carlo, sarebbe diventata principessa consorte alla morte di Sua Maestà. Almeno così si pensava nel 2005.

Camilla non ha mai provato a chiedere per sé neanche il titolo di principessa di Galles, troppo legato alla memoria di Lady D. E a distanza di tantissimi anni, a sorpresa, la regina Elisabetta ha espresso la volontà che la nuora diventi Regina consorte quando Carlo salirà al trono. Di colpo il passato, le ripicche, i tradimenti e le gelosie sono stati cancellati dalla memoria per far posto al futuro.

Regina Elisabetta, largo alle ostilità: Camilla sarà Regina

“In questo anniversario mi fa piacere rinnovare la promessa che feci nel 1947, che tutta la mia vita sarebbe stata dedicata al vostro servizio. Quando, a tempo debito, mio figlio Charles diventerà re, so che garantirete a lui e a sua moglie Camilla lo stesso sostegno che avete dato a me. Ed è mio sincero augurio che, quando quel momento arriverà, Camilla sia riconosciuta come Regina Consorte”. Questo l’inatteso annuncio della Regina Elisabetta: Camilla salirà al trono affianco a Carlo una volta che Elisabetta non potrà più governare. Un grandissimo riconoscimento per la duchessa di Cornovaglia.

Un portavoce di Clarence House ha dichiarato che Carlo e Camilla sono “commossi e onorati” dalla notizia. La sovrana sta pianificando il destino della Corona dopo la sua morte, ma le sue parole non sono una resa. “Mentre non vedo l’ora di continuare a servirvi con tutto il mio cuore, spero che questo Giubileo unirà le famiglie e gli amici i vicini e le comunità dopo un periodo difficile per molti di noi – ha spiegato la Regina – , in modo da godersi le celebrazioni e riflettere sugli sviluppi positivi nelle nostre vite quotidiane che hanno, così felicemente, coinciso con il mio regno”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure