Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Rocco Siffredi, la notizia “bomba” esplode sul web: cosa sta succedendo

Rocco Siffredi, la notizia “bomba” esplode sul web: cosa sta succedendo

Rocco Siffredi ha iniziato la sua carriera di attore di film a luci rosse nel 1984 e prosegue tuttora nonostante abbia dichiarato più volte di voler smettere. Ha creato una propria casa di produzione con il nome di Rocco Siffredi Production e anche un’accademia dopo poter studiare per diventare un attore di film per adulti. L’attore il 1° Maggio 2022 prenderà parte ad un evento “infuocato” in Puglia, al quale potrebbe partecipare anche un noto politico italiano. Vediamo insieme l’indiscrezione. (Continua a leggere dopo al foto)

Rocco Siffredi, la notizia “bomba” esplode sul web: cosa sta succedendo

Rocco Siffredi festeggerà il 1° Maggio 2022 in un modo del tutto originale. Il re italiano del cinema per adulti sarà infatti protagonista di una serata erotica collettiva, con annesse trasgressioni: il club in cui si svolgerà l’evento è stato preso d’assalto dalle richieste di prenotazione. In queste ore, Dagospia ha sganciato una vera e propria bomba che ha fatto il giro del web in pochissimi minuti: “Rocco a casa di ta-Rocco, primo maggio in versione por*o a Ceglie Messapica (comune di origine di ta-Rocco Casalino)”. L’ex portavoce del premier Giuseppe Conte almeno per il momento non c’entra nulla con l’evento. L’unico collegamento è la casualità della scelta del luogo dell’evento. La serata inizierà a partire dalle 22 della notte di sabato 30 aprile, con proseguimento fino all’alba del primo maggio. Siffredi ha pubblicato un video sui social in cui ha definito questa festa “l’evento dell’anno”.  (Continua a leggere dopo al foto)

Qualche curiosità in più sul noto attore

Rocco Siffredi è nato a Ortona il 4 maggio 1964 ed è un attore di film a luci rosse. Il suo pseudonimo si ispira a Roch Siffredi, il protagonista del film gangster Borsalino (1970), interpretato da Alain Delon. La sua carriera di attore è iniziata nel 1984 e prosegue tuttora con grande successo. Per quanto riguarda la sua vita privata, è sposato dal 1993 con l’ex collega ungherese Rózsa Tassi, incontrata lo stesso anno agli Hot d’or di Cannes e dalla quale ha avuto due figli, nati rispettivamente nel 1996 e nel 1999. La famiglia vive stabilmente da oltre quindici anni a Budapest.

Valentina Nappi, cosa ha fatto sul set con Rocco Siffredi: “Ero impreparata a questo”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor