Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gianluigi Paragone si toglie la mascherina in Senato: la reazione degli italiani

Gianluigi Paragone si toglie la mascherina in Senato: la reazione degli italiani

Il senatore Gianluigi Paragone si è reso protagonista di un gesto che ha fatto discutere. Il leader di Italexit si è tolto la mascherina in Senato, protestando contro le norme anti-Covid che ancora opprimono gli italiani. Il gesto del giornalista e conduttore televisivo ha fatto sicuramente scalpore. In questo articolo vi sveliamo qual è stata la reazione di migliaia di italiani di fronte al gesto di Paragone. (Continua dopo la foto…)

Chi è Gianluigi Paragone

Gianluigi Paragone è un giornalista, conduttore televisivo e senatore della Repubblica dal 2018, nonché leader del partito Italexit. Ha iniziato la sua carriera come giornalista, lavorando per il quotidiano “La Prealpina”. Nel 2005 viene scelto per guidare la “Padania”, organo ufficiale della Lega Nord, dove mantiene il ruolo di direttore per due anni, per passare poi al quotidiano “Libero”, in cui riveste la carica di vicedirettore. Nei primi mesi del 2009 viene ingaggiato dalla Rai per condurre il talk show politico “Malpensa Italia”, in onda in seconda serata su Rai 2. Il 5 agosto 2009 viene nominato vice direttore di Rai 1, lasciata poco dopo per passare a Rai 2, per il quale conduce, sempre in seconda serata, il talk show politico “L’ultima parola”. Il 9 luglio 2013 passa a La7, dove conduce il talk show di prima serata “La gabbia”.
Come politico si è avvicinato prima al Movimento 5 Stelle, venendo espulso, e poi ha fondato nel luglio 2020 il partito Italexit. (Continua dopo la foto…)

Matteo Bassetti querela Gianluigi Paragone dopo la lite a “Non è l’arena”

Il gesto in Senato

Il senatore Gianluigi Paragone si è reso protagonista di un gesto molto eclatante durante il suo intervento in Senato. Il giornalista e conduttore televisivo si è schierato apertamente contro alcune regole anti-Covid che continuano ad opprimere gli italiani.

“Come pensate di fare fronte alle gravi carenze in organico degli ospedali, di cui non vi occupate da anni, tagliando fuori i medici non vaccinati? […] Del resto il vostro fanatismo vi porta a condannare medici che hanno guarito i pazienti perché non avevano seguito le indicazioni dall’alto, rischiano di non esercitare più solo perché sono bravi medici“, ha dichiarato Paragone in Senato.

Il senatore è poi passato alla famigerata mascherina che ormai indossiamo da circa due anni: “E cosa dire dell’ottusità con cui obbligate bambini e adolescenti a indossare le mascherine a scuola. E anche se è una cosa sbagliata secondo la legge, io mi tolgo la mascherina dal viso a difesa dei nostri ragazzi“, Paragone si è così sfilato la mascherina. Il gesto di Paragone ha fatto immediatamente il giro dei social, incassando messaggi di apprezzamento da parte degli italiani.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004