Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si siedono al bar e ordinano ma quando gli arriva il conto restano a bocca aperta: lo scontrino fa il giro del mondo

Ormai va di moda lamentarsi con i titolari dei locali per lo scontrino troppo esoso. Come se poi i clienti non sapessero che in quel determinato locale si paga di più rispetto ad altri. È capitato ancora una volta, non in Italia, ma comunque non troppo lontano da qui. Una coppia si è seduta al bar ed ha ordinato due birre, due spritz e qualche frutto di mare. Quando è arrivato il conto sono rimasti a bocca aperta. Hanno poi fatto la foto dello scontrino e l’hanno pubblicata sul web. Lo scatto è divenuto virale in pochissimo tempo. (Continua dopo la foto…)

Due apertivi a 400 euro, si lamentano per lo scontrino da capogiro: la risposta del titolare

Ordinano al bar ma il conto li lascia a bocca aperta

Due turisti americani in vacanza si sono seduti in un noto bar della località ed hanno ordinato un paio di birre, due spritz e qualche frutto di mare. Fin qui tutto normale. La coppia ha consumato il cibo, poi ha chiesto il conto prima di andare via. A quel punto è arrivata la brutta sorpresa. I due, infatti, avevano stimato una spesa di circa 250 euro, mentre hanno dovuto pagare oltre 400 euro. A quel punto i due, oltre a lamentarsi con il proprietario del locale, hanno fatto la foto allo scontrino e l’hanno pubblicata sul web. Lo scatto è diventato virale in pochissimo tempo. (Continua dopo la foto…)

Choc al ristorante: quando ricevono lo scontrino rimangono senza parole

Dov’è successo

Disavventura per una coppia di americani in vacanza a Mykonos, famosa isoletta della Grecia. I due si sono fermati al DK Oyster Bar ed hanno chiesto un paio di birre, due spritz e qualche frutto di mare. La coppia aveva stimato una spesa attorno ai 250 euro ed invece quando è arrivato il conto sono rimasti a bocca aperta. I due americani hanno dovuto pagare addirittura 500 euro.

La coppia ha raccontato com’è andata in un’intervista al “Sun”: “Sapevamo che sarebbe stato un conto elevato, ma quando lo abbiamo ricevuto era di circa 500 euro. Mio marito continuava a dire: ‘Deve esserci un errore’”. A quel punto, di fronte all’insistenza dell’uomo, il personale del locale si sarebbe comportato male e l’americano sarebbe stato addirittura circondato da “un gruppo di uomini grandi e massicci”. L’americana ha poi chiosato nell’intervista: “Sono stata truffata, ma sono stata sciocca. Di solito non cado in questi tranelli“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure