Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Silvio Berlusconi, l’annuncio improvviso preoccupa tutti

Silvio Berlusconi, l’annuncio improvviso preoccupa tutti

L’annuncio improvviso su Silvio Berlusconi preoccupa gli italiani. Nessuno si sarebbe aspettato di ricevere una notizia del genere sull’ex premier. Il Cavaliere sembra stia vivendo un momento difficile. Nonostante in pubblico appaia spesso sorridente – di recente è stato protagonista nella promozione del Monza in Serie A -, le sue condizioni non sarebbero propriamente felici. (Continua dopo la foto…)

Tutte le curiosità su Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi è uno dei politici più influenti del nostro paese. È entrato in politica nel 1993, fondando il partito di centro-destra Forza Italia. È stato soprannominato il Cavaliere dal giornalista Gianni Brera in seguito all’onorificenza a cavaliere del lavoro conferitagli nel 1977. Ha segnato la vita politica italiana dalla metà degli anni novanta ad oggi e addirittura il suo “atteggiamento” politico è stato definito berlusconismo.

Berlusconi è stato eletto alla Camera dei deputati nel marzo 1994 e poi confermato nelle successive quattro legislature. Nel febbraio 2003, invece, è stato eletto per la prima volta senatore. Ha ottenuto per ben quattro volte ha l’incarico da presidente del Consiglio.
Detiene una serie di record personali, come il politico che è rimasto in carica più a lungo nel ruolo di presidente del Consiglio dell’Italia repubblicana con 3340 giorni complessivi e l’unico leader politico mondiale ad aver presenziato a 3 vertici del G7/G8. (Continua dopo la foto…)

Silvio Berlusconi, la famiglia si allarga: splendida notizia

“Mi mancherà tantissimo”, lutto per Silvio Berlusconi

Le ultime sulle sue condizioni di salute

Ultimamente preoccupano le condizioni di salute di Silvio Berlusconi. Il Cavaliere sta diradando le sue uscite pubbliche. L’ex premier ha saltato alcuni appuntamenti elettorali, ma, come si legge sul “Corriere della Sera “a parte queste difficoltà legate alla salute, la sua linea è chiara Forza Italia punta a mantenere il controllo del suo spazio all’interno di un centrodestra liberale, riformista, garantista ed europeista”.

Dopo aver disdetto Rotterdam, Berlusconi non ha presenziato nemmeno alla terza tappa del tour programmatico L’Italia del futuro, tenutasi ad Alessandria. Le sue condizioni preoccupano e nel frattempo Forza Italia è corsa ai ripari. Antonio Tajani, coordinatore azzurro, ha annunciato il nuovo acquisto del partito, la deputata campana Michela Rostan, già eletta con Liberi e Uguali, poi passata a Italia Viva e infine nel Gruppo Misto.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004