Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Silvio Berlusconi, la figlia Marina non avrebbe gradito le nozze con Marta Fascina

Silvio Berlusconi, la figlia Marina non avrebbe gradito le nozze con Marta Fascina

Lo scorso 19 marzo, Silvio BerlusconiMarta Fascina sono “convolati a nozze”. La coppia ha celebrato una cerimonia privata, priva di valore legale, in cui i due si sono simbolicamente sposati. Nonostante le nozze siano simboliche, pare che il gesto non sia piaciuto alla figlia di Berlusconi, Marina. L’indiscrezione è stata riportata dal portale “Dagospia”. (Continua dopo la foto…)

silvio berlusconi marta fascina

La storia d’amore tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina

La vita sentimentale di Silvio Berlusconi è sempre stata molto movimentata. Molte donne hanno gironzolato attorno al Cavaliere, ma di seguito elenchiamo solo quelle ufficiali. La prima moglie di Berlusconi è stata Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, conosciuta nel 1964 e dalla quale ha avuto due figli, Piersilvio e Marina. Il matrimonio terminò ufficialmente nel 1985, ma già da cinque anni il Cavaliere intratteneva una relazione con l’attrice Veronica Lario, nome d’arte di Miriam Bartolini. I due si sposarono con rito civile il 15 dicembre 1990 ed ebbero tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi. Il matrimonio dura fino al 2012. Nello stesso anno, Berlusconi ha intrapreso una relazione amorosa con Francesca Pascale, showgirl napoletana tra le fondatrici del club “Silvio ci manchi”. La loro storia d’amore è durata fino al 2019. Adesso il Cavaliere è legato sentimentalmente a Marta Antonia Fascina, deputata di Forza Italia. I due sono convolati a nozze, anche se in modo simbolico, lo scorso 19 marzo 2022. (Continua dopo la foto…)

Silvio Berlusconi e Marta Fascina matrimonio “simbolico”, allarme imbucato: ecco di chi si tratta

Marina non avrebbe gradito le nozze

Nonostante le nozze tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina siano solo simboliche, pare che la figlia del Cavaliere, Marina, non abbia apprezzato il gesto. Come riporta “Dagospia”, pare che Marina non fosse presente alla cerimonia. La notizia non è stata ancora confermata, ma né sui giornali né sul web non risulta alcuna foto del Cavaliere insieme alla sua compagna e alla figlia Marina. Pare non fosse presente alla cerimonia nemmeno Piersilvio. Voci di corridoio dicono che Silvio Berlusconi, su spinta della Fascina, avrebbe pensato di convolare a nozze civilmente con la compagna, ma avrebbe ricevuto il “no” secco da parte dei figli. Queste, però, sono indiscrezioni e come tali devono essere prese con le pinze.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor