Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La storia di Madelene: “Licenziata per uno scandalo, quanto guadagno ora con OnlyFans”

Uno scandalo le ha regalato la popolarità e una nuova carriera come influencer. È questa la storia di Madelene che stiamo per raccontarvi. Dopo un improvviso licenziamento, l’ex calciatrice professionista non si è buttata giù di animo e ha trovato un metodo alternativo per tornare a guadagnare e a vivere. La 23enne su Instagram ha superato i 250 mila follower, ma la vera svolta alla sua carriera è arrivata con OnlyFans, un sito web che offre un servizio di intrattenimento tramite abbonamento con sede a Londra nel Regno Unito. (Continua dopo la foto)

La storia di Madelene: “Licenziata per uno scandalo, quanto guadagno ora con OnlyFans”

L’ex calciatrice Madelene Wright, come riportato da Chiamarsibomber, è stata licenziata dal Charlton Athletic Women a causa di uno scandalo, ma proprio grazie a questo brutto episodio è diventata popolare e ora il suo nuovo lavoro sono i social. La storia di Madelene risale al dicembre 2020. Dopo la comparsa di alcune foto e video su Snapchat, la 23enne è stata licenziata di botto. In queste immagini la ragazza inalava da un palloncino mentre era a una festa. Inoltre, la si vedeva bene alcolici mentre era al volante della sua auto. Dopo delle indagini di approfondimento, il club per cui lavorava ha deciso di licenziarla, giustificandosi così: «Come club siamo delusi da un comportamento che non rappresenta gli standard che la squadra sostiene». Dopo essersi ripresa dal licenziamento, Madelene è diventata popolare sia su  Instagram che su OnlyFans. Ora grazie al suo nuovo lavoro guadagna più di £ 500 mila sterline. (Continua a leggere dopo la foto)

Come funziona il famoso sito inglese

OnlyFans è un sito web che offre un servizio di intrattenimento tramite abbonamento con sede a Londra, Regno Unito. I creatori di contenuti possono guadagnare denaro dagli utenti che si iscrivono ai loro contenuti, i fan, appunto. OnlyFans è popolare nel settore dell’intrattenimento per adulti, ma ospita anche contenuti di altri generi come esperti di fitness e altri tipi di creatori che pubblicano regolarmente online. Consente ai creatori di contenuti di ricevere finanziamenti direttamente dai loro fan su base mensile.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure