Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La storia della sposa ‘bambina’ che vive nel lusso, moglie del magnate 55enne

La storia che vi stiamo per raccontare sembra essere la trama di un romanzo rosa. I protagonisti, in questo caso, sono un magnate russo capo della divisione di Singapore della compagnia Lukoil e una dolce fanciulla. I due, nonostante una grande differenza d’età, sono convolati a nozze e ora solo felici e contenti. La loro scelta però ha scatenato moltissime polemiche sul web. Non tutti credono che sia un matrimonio d’amore, ma piuttosto di convenienza visto la vita lussuosa che svolgono. Vediamo nel dettaglio la loro favola. (Continua a leggere dopo la foto)

La storia della sposa ‘bambina’ che vive nel lusso, moglie del magnate 55enne

La storia tra il magnate russo Valentin Romanov, 55 anni, e Elizaveta Adamenko, che di anni ne ha 18, ha sempre destato parecchie critiche, ora l’uomo ha deciso di stupire tutti con un regalo pazzesco: una Bentley Continental GT V8 da 830mila sterline. Questa pazzesca sorpresa per la sua dolce metà ha sollevato un polverone mediatico. La loro storia d’amore non è vista da tutti in modo positivo. La notevole differenza d’età è uno dei primi argomenti che gli haters usano contro la coppia. Come riporta il Daily Mail i due stanno insieme da quando lei aveva 14 anni: non solo lui potrebbe essere il padre ma in Russia, così come a Singapore avere rapporti con under 16 è illegale. Nonostante le moltissime critiche i due continuano a viversi il loro amore senza grossi problemi. Spesso, però, il profilo Instagram della giovane viene preso di mira con commenti poco carini contro la sua scelta di vita. (Continua a leggere dopo la foto)

Le numerose critiche

Basta osservare il profilo social della giovane per vedere che tipo di vita conduce. Alcuni scatti la immortalano mentre guida una Bentley e una Ferrari, alcuni in cui prende il sole su uno yacht di lusso. Per non parlare dello shopping sfrenato nei negozi di lusso: borse Chanel, Dior, Louis Vuitton. Cene in ristoranti a base di caviale, ostriche e champagne. Elizaveta Adamenko è stata criticata moltissimo per la sua relazione con un uomo molto più vecchio e per questo, attraverso i social, la ragazza ha risposto così a tutti gli haters: «Perché una giovane che si fidanza con qualcuno molto più vecchio automaticamente una pu***na e la persona anziana è un pervertito?» Per lei la differenza d’età non è un problema e inoltre ha dichiarato di essere innamorata e di avere una vita meravigliosa accanto a lui.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure