Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile incendio al karaoke, decine di morti e feriti: bilancio pesantissimo

Sembrava una serata come tante, di quelle da trascorrere in allegria, all’insegna della spensieratezza. Invece, per tante persone, un locale karaoke si è trasformato in una trappola mortale. Un inferno per decine di avventori, ancora sotto choc. Si parla di diversi morti e feriti. Una strage, il bilancio pesantissimo. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Angela Celentano, si riaccende la speranza dopo 26 anni dalla sua scomparsa: è davvero lei?

Terribile incendio al karaoke, decine di morti e feriti

Ha causato almeno 23 morti e 11 feriti l’incendio in un locale notturno nella provincia vietnamita di Binh Duong, nel sud del Paese. Il rogo è scoppiato nella notte e le fiamme hanno avvolto il secondo e il terzo piano dell’edificio di quattro piani, che ospitava clienti e lavoratori. L’incendio è divampato in un locale per karaoke nella città di Thuan An, a circa 20 chilometri a nord di Ho Chi Minh City, per ragioni ancora sconosciute. (continua a leggere dopo le foto)

Bilancio pesantissimo: le cause del rogo sono tutte da chiarire

Ha avuto conseguenze devastanti l’incendio che si è sviluppato all’interno dell’esercizio, situato a Binh Duong, vicino a Ho Chi Minh. Le cause del rogo sono ancora tutte da chiarire. La tragedia è avvenuta intorno alle 21 di sera, ora locale. Il rogo si è propagato rapidamente, come hanno riferito diversi testimoni. I vigili del fuoco hanno impiegato circa 40 minuti per spegnere le fiamme. “Molte persone sono fuggite attraverso l’ingresso principale, ma molte altre sono saltate giù dal palazzo rompendosi le gambe e le mani”, ha detto un uomo intervistato da un giornale vietnamita. (continua a leggere dopo le foto)

Incendio al karaoke: le indagini sono in corso

Le autorità hanno aperto un’indagine per definire le ragioni dell’incendio. La polizia ha assicurato che le misure di prevenzione degli incendi nell’edificio erano state controllate prima dell’incidente. Come riferisce “Rai News” non è la prima volta che si verifica un incendio così grave all’interno di un palazzo residenziale a Ho Chi Minh: fatti simili sono capitati già nel 2018, con 13 morti e nel 2016 sempre in un bar karaoke della capitale Hanoi. Leggi anche l’articolo —> “Fuori dal coro”, giornalista aggredita in diretta: Mario Giordano senza parole

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure