Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile incidente: l’aereo si schianta sull’autostrada contro un camioncino. Chi c’era a bordo

Nella giornata di martedì 9 agosto 2022, intorno alle ore 13:00, un aereo monomotore è stato costretto ad un atterraggio d’emergenza su una trafficatissima autostrada. I presenti hanno registrato un video dell’atterraggio, che è diventato subito virale sul web. In un primo momento sembrava non esserci alcun tipo di problema per l’atterraggio, poi l’aereo ha urtato un camioncino che in quel momento si trovava in autostrada. Il mezzo si è ribaltato, mentre l’aereo ha iniziato a girare su se stesso. (Continua dopo la foto…)

Incidente aereo, il velivolo si schianta a due passi dalla riva: bagnanti sotto choc

L’aereo si schianta in autostrada: terribile incidente

Terribile incidente su una trafficatissima autostrada. Un aereo monomotore è stato costretto ad un atterraggio d’emergenza. In un primo momento, il pilota sembrava fosse riuscito ad atterrare senza problemi, poi però l’aereo ha urtato un camioncino presente in quel momento in autostrada. Il mezzo si è ribaltato, mentre l’aereo ha iniziato a girare su se stesso. In pochi secondi il carburante è finito sull’asfalto, provocando un incendio fuori controllo che ha colpito l’aereo. I presenti hanno ripreso la scena ed hanno pubblicato il video sul web, facendolo divenire virale in pochissimi minuti. (Continua dopo la foto…)

Incidente aereo in Italia: panico e terrore tra i presenti. Poi esce fuori la verità

Dov’è successo

Il terribile incidente è avvenuto su una trafficatissima autostrada della California, la freeway 91, a est di Los Angeles. L’aereo monomotore è stato costretto ad un atterraggio d’emergenza. Il velivolo ha urtato un camioncino che era presente in quel momento sull’autostrada, facendolo ribaltare. L’aereo, invece, ha iniziato a girare su se stesso, spargendo benzina sull’asfalto. A quel punto si è innescato un incendio che ha coinvolto il velivolo.

Fortunatamente ne sono usciti illesi il conducente e i tre passeggeri a bordo del camioncino. Immediatamente sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme e hanno liberato l’intera zona. Non si sa ancora il motivo che ha costretto il pilota a quell’atterraggio di fortuna. Forse un guasto al motore dell’aereo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure