Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terrore al supermercato, un uomo tira fuori una pistola: denunciato

Attimi di paura ad Avezzano, in provincia di L’Aquila, dove un uomo ha minacciato gli altri clienti di un supermercato con una pistola. I carabinieri sono prontamente intervenuti e hanno preso i provvedimenti necessari contro l’uomo.

Tira fuori una pistola al supermercato: denunciato

È successo alla Lidl di Avezzano, che si trova in via XX Settembre. Un uomo, G. M., di 48 anni, ha estratto una pistola minacciando altri clienti che non rispettavano la fila. Sembra che ci fosse una rissa tra clienti che volevano accaparrarsi un prodotto scontato: un avvitatore. Così un uomo, guardia giurata, ha deciso di riportare ordine nel supermercato impaurendo i clienti con una pistola. Il soggetto in questione ha tirato fuori la pistola e l’ha puntata contro il soffitto, generando panico e un fuggi-fuggi generale.

L’uomo è stato fermato da un carabiniere, che poi ha chiamato i colleghi i quali hanno sequestrato l’arma. I militari hanno inviato una segnalazione in procura. G.M. è stato denunciato per minaccia aggravata.

Leggi anche: Addio alla Regina Elisabetta: è la fine di un’epoca

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure