Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia sui binari, uomo travolto e ucciso da un treno: è successo in Italia

L’ennesimo dramma è avvenuto in Sicilia, in provincia di Trapani. Un uomo è stato ucciso da un treno in corsa. Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi per l’uomo non c’è stato nulla fa fare: è morto sul colpo.

Trapani, incidente sui binari: morto un uomo investito dal treno

Il tragico incidente è avvenuto sulla linea ferrata Castelvetrano-Trapani, poco prima della stazione di Campobello di Mazara. Il tratto dove è avvenuto lo scontro è quello che si trova alle spalle della casa di riposo “Rina Di Benedetto” di Campobello dove l’80enne era ospite nell’ultimo periodo. Quando ha visto l’anziano sui binari, il conducente del treno ha tentato disperatamente di frenare ma non ha potuto evitare l’impatto con l’uomo che è stato trascinato per quasi 300 metri. Sono intervenuti i carabinieri di Campobello e un’ambulanza del 118.

Secondo quanto si è appreso, l’anziano ieri mattina si era allontanato volontariamente dalla casa di riposo, raggiungendo la linea ferrata. La dinamica dell’incidente è al vaglio degli inquirenti e non si esclude che possa essersi trattato di un suicidio.

Leggi anche: Fugge dai carabinieri a 200 km/h: l’auto finisce infilzata da un guardrail

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure