Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Tragedia in Italia: è morto a soli 6 anni. La terribile notizia ha scosso il nostro paese

Tragedia in Italia: è morto a soli 6 anni. La terribile notizia ha scosso il nostro paese

Una terribile tragedia scuote l’Italia: un bimbo di appena 6 anni è morto a seguito di un malore. La terribile notizia, diffusa nelle ultime ore, ha scosso l’intero paese. Un destino crudele si è accanito su un bambino già disabile e affetto da alcune gravi patologie psicomotorie. A nulla è valso l’arrivo del 118, che, una volta arrivati sul posto, hanno constatato il decesso del bambino. (Continua dopo la foto…)

Tragedia in Italia: bambino muore a soli 6 anni

L’Italia scossa da un’autentica tragedia. Un bambino di appena 6 anni, disabile e affetto da alcune gravi patologie psicomotorie, è morto a seguito di un malore. La notizia, diffusa nelle ultime ore, ha scosso l’intero paese. Stando a quanto emerso dai primi accertamenti, il bambino, che si trovava in casa insieme alla madre, una donna di 36 anni originaria dello Sri Lanka, aveva da poco fatto il bagno. Il piccolo si sarebbe improvvisamente sentito male. Probabilmente ha avuto una crisi epilettica e respiratoria, di cui il bimbo già era stato vittima in passato. A nulla è valso l’arrivo del 118: i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso del bambino. (Continua dopo la foto…)

Cinema in lutto, addio al famoso attore delle soap opera americane

È avvenuto in Sardegna

La Sardegna scossa da una terribile notizia di cronaca. Un bambino di appena 6 anni, disabile e affetto da alcune gravi patologie psicomotorie, è morto a seguito di un malore. Il fatto è avvenuto la scorsa notte, poco prima dell’una, in un’abitazione di Sanluri. Il bimbo, stando a quanto emerso dai primi accertamenti, si trovava in casa insieme alla madre, una donna di 36 anni originaria dello Sri Lanka, aveva da poco fatto il bagno. Il piccolo si sarebbe improvvisamente sentito male, forse a causa di una crisi epilettica e respiratoria, di cui il bimbo era stato vittima anche in passato.

La mamma ha dato subito l’allarme, ma quando sono arrivati i sanitari del 118 hanno potuto solo constatare il decesso del bambino per arresto cardiocircolatorio. Poco dopo sono giunti nell’abitazione anche i carabinieri della Compagnia di Sanluri che hanno avviato gli accertamenti e informato la Procura. Il magistrato ha disposto l’autopsia.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor