Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia durante la prima notte di nozze, lei sale in camera e fa una scoperta agghiacciante

La storia che vi stiamo per raccontare sembra essere la trama di un film dell’orrore. I due protagonisti, dei novelli sposi, arrivano dal Regno Unito. Tutti noi da bambini abbiamo immaginato come sarebbe stato il giorno del nostro matrimonio. Un momento magico pieno di emozioni da condividere con la famiglia e gli amici. Ma non sempre sembra esserci il famoso “vissero felici e contenti”. Nessuno si sarebbe mai aspettato quello che sarebbe accaduto a Danny Emsley e sua moglie Clare poche ore dopo aver pronunciato il fatidico “Sì”. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa assurda storia. (Continua a leggere dopo la foto)

Tragedia durante la prima notte di nozze: la scoperta della moglie è traumatica

Doveva essere il giorno più bello della loro vita. E invece si è trasformato nel peggior incubo. Era il 17 agosto 2018, Danny Emsley, 37 anni e sua moglie Clare, 35, si era appena sposati, avevano fatto le foto e poi erano andati a letto, felici ed emozionati di passare insieme la loro prima notte di nozze ma tutto è andato a rotoli. Dodici ore dopo il servizio fotografico, la moglie ha fatto una scoperta scioccante. Clare su Facebook ha scritto: «Venerdì è stato il giorno più bello della mia vita ci siamo sposati, siamo stati felici. Io ho giurato amore eterno all’uomo più gentile, onesto e speciale del mondo. Mai nella vita mi era capitato di incontrare una persona come lui».

Poi Clare ha aggiunto: «Abbiamo trascorso un giorno davvero perfetto, circondati dalla famiglia, dagli amici, dall’amore e da tante risate. Ero felice. Non potevamo desiderare nulla di meglio. Ma la magia è stata spazzata via a fine serata». L’uomo, infatti, è morto all’improvviso. Una tragedia assurda visto che Danny non aveva problemi di salute gravi e in generale era in ottima forma. Una morte che ha lasciato un vuoto incolmabile sia nella donna che nella famiglia e negli amici dell’uomo. Cos’è successo a Danny? Il racconto di Clare prosegue in maniera straziante. (Continua a leggere dopo la foto)

Una sofferenza indescrivibile

Sempre attraverso Facebook Clare ha aggiunto: «Il mio amato Danny è stato crudelmente strappato a questa vita, alla mia vita. Ora nel mio cuore c’è un buco che nessuno mai potrà riempire. E sinceramente non ho idea di come farò a passare la vita senza il mio adorato marito». Un amico ha fatto sapere al Sun: «Danny è andato a letto poco prima della 23.30, Clare è andato in camera a controllare che fosse tutto ok alle 00.30. Lui stava bene. Così lei si è trattenuta a fare festa fino all’1.30. Clare ha urlato in un modo atroce e noi abbiamo assistito a una scena terrificante».

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure