Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incendio, a fuoco la casa: distrutta una famiglia, 10 morti

È una tragedia che lascia sgomenti. Dieci persone sono rimaste uccise tra le fiamme di un incendio scoppiato in casa. Sette adulti e tre bambini, questo il drammatico bilancio del rogo divampato nella notte in un’abitazione a due piani di Nescopeck, in  Pennsylvania (Stati Uniti). Harold Baker, volontario dei vigili del fuoco intervenuto sul posto, ha raccontato ancora sotto choc ai media locali che le vittime sono suo figlio, sua figlia, il suocero, il cognato, la cognata, tre nipoti e altri due parenti. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Vacanza al mare diventa un incubo, 21enne sbaglia il tuffo dalla scogliera: è grave

Tragico incendio, a fuoco la casa: distrutta una famiglia, 10 morti

Dieci persone, sette adulti e tre bambini, hanno perso la vita in un terribile incendio divampato nella notte in un’abitazione di Nescopeck, a circa 150 chilometri a nord ovest di Philadelphia, in Pennsylvania. Tra i primi soccorritori Harold Baker, un vigile del fuoco volontario che non immaginava al momento della chiamata di dover intervenire proprio nella casa dei suoi parenti: tra le vittime dell’incendio infatti i due figli del pompiere, il suocero, il cognato e tre dei suoi nipoti. (continua a leggere dopo le foto)

La testimonianza choc del vigile del fuoco

“I vigili del fuoco hanno tentato coraggiosamente di entrare nella casa dal retro, ma sono stati respinti dalle fiamme e dal calore”, ha dichiarato il tenente della polizia di stato della Pennsylvania Derek Felsman. “Quando abbiamo girato l’angolo su Dewey Street ho capito subito di che casa si trattava solo guardando la strada. “Ero sulla prima autopompa e quando ci siamo fermati, l’intero edificio era completamente avvolto dalle fiamme”, ha raccontato Harold Baker, che in quel brutto rogo ha perso  un figlio, una figlia e altri parenti. (continua a leggere dopo le foto)

Incendio in una casa in Pennsylvania: morti tre bambini

I bambini deceduti avevano 5, 6 e 7 anni, secondo quanto riportato dalla polizia di stato della Pennsylvania, che ora dovrà portare avanti le indagini per appurare cosa sia realmente accaduto. Le vittime adulte sono Dale Baker, 19 anni, la sorella Star Baker, 22 anni, David Daubert Sr., 79 anni, Brian Daubert, 43 anni, Shannon Daubert, 45 anni, Laura Daubert, 48 anni, Marian Slusser, 55 anni. Soltanto tre persone sono riuscite a salvarsi dalle fiamme. Leggi anche l’articolo —> Cinema italiano in lutto, morto il famoso attore: fu il piccolo Marcello nel film di Rossellini

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure