Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Valentino Rossi, la triste notizia che lo ha sconvolto

Valentino Rossi, la triste notizia che lo ha sconvolto

Il famoso motociclista Valentino Rossi sconvolto da una triste notizia giunta poche ore fa. L’annuncio ha lasciato di stucco un po’ tutti, non solo lui. Mai nessuno se lo sarebbe aspettato. Sono momenti di tensione e ansia per l’ex pilota di Moto Gp, nonché pluricampione. In questo articolo vi spieghiamo cosa gli è successo. (Continua dopo la foto…)

La carriera di Valentino Rossi

Valentino Rossi è uno dei piloti più forti nella storia del motociclistico, oltre ad essere uno dei più titolati. Ha vinto nove titoli mondiali, cinque dei quali consecutivamente tra il 2001 e il 2005. È l’unico pilota nella storia del motomondiale ad aver vinto il titolo in quattro classi differenti: dalla 125 alla MotoGP. Dal 2014 veste anche i panni di dirigente, essendo il proprietario dello SKY Racing Team VR46. Quest’anno si è ritirato dall’attività agonistica, ma continuerà a ricoprire il ruolo di dirigente del suo team.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Rossi ha avuto diverse storie d’amore. Dall’attrice Martina Stella all’ex corteggiatrice e showgirl Florinda Giaime, fino alla modella Linda Morselli. Per anni è stato lo “scapolo d’oro”, ma adesso è legato sentimentalmente alla modella Francesca Sofia Novello. La coppia ha annunciato di aspettare una bambina.

Le Iene, Valentino Rossi svela come vorrebbe chiamare la figlia: “Ci sono tre nomi”

La notizia che lo ha sconvolto

Graziano Rossi, papà di Valentino, è ricoverato in ospedale a Fano da sabato sera. Graziano è stato trasferito nel reparto di Neurologia dell’ospedale Marche Nord e attualmente si trova sotto osservazione. Le sue condizioni, secondo quanto trapela, non sarebbero serie, ma il ricovero è reso necessario per effettuare una serie di esami. Il papà di Valentino è entrato in ospedale con codice verde, che indica che il paziente è in ospedale con urgenza, ma non è in condizioni gravi, o meglio i suoi problemi di salute non interessano le funzioni vitali, ma comunque necessitano di cure. Nei prossimi giorni si chiarirà meglio il quadro clinico dell’ex pilota che ricordiamo è stato fondamentale per la crescita di Valentino Rossi. Egli ha trasmesso al figlio la stessa passione l’ha seguito sin da piccolo, fino alla sua ultima gara di poche settimane fa.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004