Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Versa del sale nel water: il risultato è sbalorditivo

È un ‘trucchetto’ che all’impatto può sembrare una trovata strana, ma vi assicuriamo che dà soddisfazioni incredibili. Fino ad oggi, avrete sicuramente sentito parlare di aceto e bicarbonato, che versati nel wc lo puliscono bene a fondo e lo sbiancano, eliminando germi e batteri. C’è però un altro sistema, che può risultare ancora più utile, nonché efficace per igienizzare il vostro bagno. Stiamo parlando del sale. (Continua a leggere dopo le foto)

leggi qui tutte le notizie su TvZap

sale water

Versa del sale nel water: il risultato è sbalorditivo

Come pulire il bagno e igienizzarlo al meglio? Sale nel water. Un sistema molto utile. Qualcuno si chiederà perché usare il sale in questo modo. Ma non è assolutamente sprecato, anzi. Recenti studi dimostrano che dentro il water e addirittura sulla seduta risiedono ceppi di batteri pericolosissimi, come lo stafilococco che resiste agli antibiotici. Per questa ragione pulirlo con cura è necessario. Ma spendiamo qualche parola sul sale. Solitamente lo usiamo per cucinare, altre volte per pulire e per eliminare l’unto dell’olio dal fondo delle bottiglie o dalle pentole. Ma, in verità, può essere versato anche nel water per sostituire centinaia di prodotti costosi. E i risultati sono stupefacenti, brillanti. (continua a leggere dopo le foto)

sale water

sale water

Il wc apparirà visibilmente pulito e brillante

Molti dei prodotti che si acquistano al supermercato, indicati per la pulizia del wc, non garantiscono lo stesso risultato del sale. Alcuni siti rassicurano che tale rimedio è efficace. Per avere un wc super pulito, basta versare il sale nel water e aspettare che faccia il suo lavoro, da solo. Ne servono soltanto 100 g da spargere anche sui bordi del water. Si lascia riposare per 3 ore, poi si tira lo sciacquone. Il water apparirà visibilmente pulito, brillante. (continua a leggere dopo le foto)

sale water

In alternativa al sale il bicarbonato

Per risultati migliori si può lasciare il sale in posa per tutta la notte. In tal senso l’azione sarà ancora più efficace. Se si vuole sostituire il sale, si può usare anche il bicarbonato, altro metodo alternativo per la pulizia del bagno e di tutta la casa. Senza contare che ambedue donano un buon odore al bagno. Provare per credere! Leggi anche l’articolo —> Braccialetto elettronico per i positivi: Matteo Bassetti gela gli italiani. La notizia poco fa

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure