Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vincita da capogiro alla lotteria, quello che fa il fidanzato un attimo prima è impensabile: i parenti non ci volevano credere

La storia che stiamo per raccontarvi vi lascerà senza parole. I fatti sono accaduti nel 2016 e sono stati rivelati solo ora per ovvi motivi: una donna ha vinto alla lotteria EuroMillions 61 milioni di sterline, circa 70 milioni e 500 mila euro. Un montepremi da record e per questo fino ad ora non era stato rivelato nulla. La cosa divertente in tutta questa storia è ciò che ha fatto il fidanzato di lei poco prima dell’incredibile vincita: i parenti non ci volevano credere. Vediamo insieme nel dettaglio che cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Vincita da capogiro alla lotteria, quello che fa il fidanzato un attimo prima è impensabile: i parenti non ci volevano credere

È proprio vero quando si dice che basta un attimo per poter cambiare vita. Lei vince alla lotteria EuroMillions 61 milioni di sterline e solo qualche mese prima lui, Daniel White, giocatore di Rugby in Gran Bretagna, di 27 anni, l’aveva lasciata: “Era una storia d’amore tra scuola e adolescenza che è appena finita. Avevamo interessi diversi e amici diversi”. I fatti, riportati da Leggo e ripresi da Libero, sono accaduti nel 2016. Peccato che pochi mesi dopo la separazione gli è giunta una notizia pazzesca: la ragazza era diventata milionaria e aveva deciso di dividere l’enorme somma con tutti i membri della famiglia. Daniel, su tutta questa storia, ha aggiunto: “Quel giorno il mio telefono è impazzito. I miei amici mi scrivevano se mi ero messo a piangere quando lo avevo scoperto. Ho messo la testa tra le mani. Sono felice per loro, ma ovviamente sento che avrei potuto essere anche io parte di quella vincita”. (Continua a leggere dopo la foto)

Le vincite più assurde di sempre

Vincere alla lotteria è, nell’immaginario collettivo, qualcosa che capita più di rado di essere colpiti da un fulmine. E in effetti è così. Tuttavia, quando succede la vita cambia, perché spesso parliamo di cifre a sei o sette zeri. Ecco alcune delle vincite più assurde di sempre: nel 2016 la lotteria americana Powerball ha elargito il jackpot più grande nella storia delle lotterie, qualcosa come 1,59 miliardi di dollari. Poi il Mega Millions nel marzo del 2018 ha regalato un montepremi di 1,54 miliardi di dollari. Nel 2017, sempre il Powerball ha elargito un premio da 758,7 milioni di dollari a Mavis L. Wanczyk di Chicopee, nel Massachusetts. Il 29 marzo 2012, tre biglietti vincenti si sono divisi 656 milioni di dollari del jackpot di Mega Millions. Tra le vincite più grandi della storia spicca anche una lotteria spagnola: “El Gordo” con un biglietto vincente da 680 milioni di euro (772 milioni di dollari) nel 2018.

Eredita 4 miliardi di euro, quando li rifiuta rimangono tutti di sasso: il motivo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure