Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vladimir Putin, il mistero sulla presunta amante: sarebbe un’ex ginnasta olimpica

In questi giorni stanno girando delle voci su una presunta compagna di Vladimir Putin. Si tratta di Alina Kabaeva, una ex campionessa di ginnastica ritmica, modella ed eletta in passato alla Duma. La donna non si trova più in Russia, secondo i rumors proprio a causa del presidente russo. Cosa sappiamo sulla vicenda.

Chi è Alina Kabaeva

La ragazza ha origine straniere: è nata in Uzbekistan nel 1983. Nel 2004 Alina si trasferisce a Mosca, dove ha inizio la sua carriera da ginnasta. Le allenatrici della scuola russa l’hanno condotta ad un oro olimpico e a nove successi nei Mondiali, con l’esclusione del titolo ottenuto a Madrid 2001 che le è stato tolto per ricorso al doping. Dopo la vittoria alle olimpiadi di Atene del 2004, il suo successo divenne ineguagliabile tra showbiz e politica. La Kabaeva, infatti viene eletta nel 2007 nella Duma di Stato. La sua carriera agonistica era già un vecchio ricordo. Alina portò avanti i suoi impegni da modella ma prima di tutto come esponente del partito Russia Unita.

Alina ora ha quattro figli e non si trova in Russia. Nel 2009 la Kabaeva è diventata madre del suo primogenito Dimitry. Tre anni dopo nasce una bambina e poi due gemelle nel 2015. Si sa veramente poco sulle figlie dell’ex ginnasta. Stando alle fonti di Page Six, Alina si troverebbe in Svizzera con i suoi figli, che inoltre sarebbero cittadini svizzeri. Secondo i rumors i figli li avrebbe avuti dal presidente russo.

Il legame tra Putin e Alina Kabaeva

Il presidente russo ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata. Aveva fatto scalpore la notizia del suo divorzio, che risale al 2008. Da allora Vladimir Putin si sarebbe avvicinato all’ex campionessa di ginnastica ritmica. Relazione mai confermata dai diretti interessati, che nella massima discrezione avrebbe protetto le sue gravidanze e partorito lontano dai riflettori.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure