Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vladimir Putin, il presidente sarebbe gravemente malato: la soffiata arriva dalla Russia

Dopo ben 95 giorni di combattimenti, la Russia continua la sua avanzata nel Donbass. Mosca ha comunicato di aver conquistato la città di Lyman, di importanza strategica. Le truppe di Mosca sono entrate a Severodonetsk, dove gli ucraini potrebbero compiere una ritirata strategica. Ieri 28 Maggio 2022, i leader di Francia e Germania, Macron e Scholz, hanno chiamato Putin per 90 minuti: gli hanno chiesto di avviare negoziati seri con Zelensky, di cessare il fuoco e di permettere al grano ucraino di lasciare i porti. Putin ha risposto di essere pronto a sbloccare il grano per evitare una crisi umanitaria globale, ma a fronte della revoca delle sanzioni occidentali. Nel frattempo sulla figura del Presidente russo continuano a nascere nuovi misteri. Putin sarebbe gravemente malato e gli resterebbe poco da vivere. Vediamo nel dettaglio questa nuova indiscrezione su di lui. (Continua a leggere dopo la foto)

Vladimir Putin, il presidente sarebbe gravemente malato: la soffiata arriva dalla Russia

Una nuova indiscrezione sulle condizioni di salute del Presidente russo, Vladimir Putin, è giunta direttamente dalla Russia. Secondo i medici, Putin potrebbe vivere per altri tre anni. A rivelare questa notizia è stato il Mirror che ha citato una fonte dell’intelligence russa. L’ufficiale dell’FSB ha dichiarato che il presidente russo, 69 anni, “ha una forma grave di cancro in rapida progressione. Non ha più di due o tre anni per sopravvivere”. La spia ha anche precisato che la malattia gli sta provocando la perdita della vista: “Ci è stato detto che soffre di mal di testa e quando appare in tv ha bisogno di pezzi di carta con tutto scritto a caratteri cubitali per leggere quello che sta per dire. Sono così grandi che ogni pagina può contenere solo un paio di frasi. La sua vista sta seriamente peggiorando. E ora anche i suoi arti stanno tremando in modo incontrollabile”. Dunque la salute di Putin starebbe peggiorando giorno dopo giorno. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ha diverse malattie gravi”

Vladimir Putin, secondo le indiscrezioni, sarebbe gravemente malato. Il capo delle spie ucraino Kyrylo Budanov ha sostenuto che il Presidente russo “ha diverse malattie gravi, una delle quali è il cancro”. La prognosi terminale di Putin, come riportato da Il Messaggero, sarebbe emersa in un messaggio segreto della spia russa al disertore dell’FSB Boris Karpichkov: “Non indosserà gli occhiali perché sarebbe un segno di debolezza, prima era composto con i subordinati ma ora ha esplosioni di furia incontrollata. È impazzito e non si fida quasi di nessuno”. Stando a delle fonti del Cremlino, Putin avrebbe subito un intervento chirurgico al cancro 14 giorni fa. L’ex funzionario dell’MI6 Russia Christopher Steele ha affermato che Putin “non può tenere riunioni senza interruzioni per le cure ed è costantemente accompagnato da un team di medici”. 

Il terribile annuncio alla Tv russa gela il mondo intero: cosa sta succedendo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure