Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Walter Mazzarri, il terribile lutto per l’allenatore del Cagliari: la notizia poco fa

Lutto per l’allenatore del Cagliari, Walter Mazzarri. La madre del mister è scomparsa qualche ora fa. Il tecnico sarà comunque in panchina nella sfida salvezza di domenica con il Genoa.

Walter Mazzarri in lutto per la morte della madre Edda

Lutto per il mister rossoblù: Walter Mazzarri ha perso poche ore fa la madre Edda. Il club del Cagliari ha diffuso la tragica notizia con un tweet. “Tommaso Giulini e tutto il Cagliari Calcio si stringono con affetto attorno a Walter Mazzarri e alla sua famiglia per la scomparsa della cara mamma Edda. In questo momento di profondo dolore ti siamo vicini, mister”. Mazzarri però non mancherà durante la partita di domani, domenica 24 aprile, contro il Genoa a Marassi. Il match infatti è decisivo per il Cagliari: si gioca la permanenza in serie A.

Leggi anche:“Striscia la Notizia”, il fuori onda di Flavio Insinna: “Nana di me**a”

I messaggi di cordoglio per Walter Mazzarri

Le squadre allenate in passato da Walter Mazzarri hanno voluto esprimere il loro cordoglio. “Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club sono vicini con affetto a Walter Mazzarri per la scomparsa della sua cara mamma, signora Edda”, ha scritto il club del Torino. Anche il Napoli ha voluto mostrare vicinanza al suo ex allenatore in un momento così difficile. “Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra, i collaboratori e tutta la SSC Napoli abbracciano commossi Walter Mazzarri e si uniscono al dolore per la scomparsa della madre Edda”, ha scritto.

Anche la Reggina ha condiviso un messaggio sui social per l’allenatore rossoblù. “Reggina 1914 partecipa con commozione al lutto di Walter Mazzarri, grandissimo protagonista dell’incredibile salvezza in serie A nella stagione 2006/2007, colpito dalla perdita della cara madre. A mister Mazzarri ed ai suoi cari giungano le più sentite condoglianze del club”.

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure