Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Monica Bellucci con la figlia ad un evento: Deva Cassell toglie il respiro (foto)

Monica Bellucci con la figlia ad un evento: Deva Cassell toglie il respiro (foto)

Personaggi tv. “Deva”, un cuore rosso e un bacio. Semplicemente così Monica Bellucci, in una foto pubblicata sul suo profilo social si è fatta vedere insieme alla sua adorata figlia, Deva Cassel, appunto, in quello che sembra essere un evento pubblico. In fatto di bellezza nulla da dire: mamma e figlia sono splendide, meravigliose. Le due indossano un abito elegante: la Bellucci e Deva Cassell hanno optato per un look total black, capelli al naturale e un velo di rossetto. Leggi anche l’articolo —> Monica Bellucci, sua figlia si sente male durante un evento pubblico: cos’è successo

Monica Bellucci con la figlia ad un evento: Deva Cassell toglie il respiro (foto)

Deva Cassell ha oggi diciotto anni e assomiglia particolarmente a sua madre, che è considerata una delle donne italiane più belle. Sensualità alle stelle, tipico fascino mediterraneo. Deva è la prima figlia dell’attrice e del suo ormai ex marito, l’attore francese, Vincent Cassel. La giovane ha già sfilato per Dolce & Gabbana e posato per alcune delle copertine delle riviste di moda più famose al mondo. Presto farà il suo debutto al cinema con La bella estate di Laura Luchetti, ispirato all’omonimo romanzo di Cesare Pavese. Girato interamente in Piemonte, la pellicola vede accanto a Deva Yile Yara Vianello, che abbiamo visto in “Corpo celeste”, “Il paradiso del pavone” e la serie “Nudes”, diretta dalla stessa Luchetti. Insieme a loro Nicolas Maupas, Alessandro Piavani, Adrien Dewitte, Cosima Centurioni, Gabriele Graham Gasco, con la partecipazione speciale di Anna Bellato e Andrea Bosca. (continua a leggere dopo le foto)

Deva Cassell farà il suo debutto al cinema ne “La Bella Estate”

Prodotto da Giovanni Pompili e Luca Legnani, “La Bella estate” è una produzione Kino Produzioni con Rai Cinema, Lucky Red e 9.99 Films, in collaborazione con Tapelessfilm, con il sostegno di MiC, Film Commission Torino Piemonte – Piemonte Film Tv Development Fund e MEDIA, con il contributo del POR FESR Piemonte 2014‐2020 ‐ Azione III.3c.1.2 ‐ bando “Piemonte Film TV Fund”. Una grande occasione per Deva Cassell, che esordisce con questo film sul grande schermo. E anche sul fronte sentimentale le cose sembrano andare benissimo per la giovane… (continua a leggere dopo le foto)

Monica Bellucci, la figlia è legata sentimentalmente a Luca Calandra

Secondo i bene informati Deva Cassel sarebbe innamorata del modello italiano Luca Salandra. I due hanno iniziato a frequentarsi nell’estate del 2020 e dopo due anni si sono mostrati insieme all’ultimo Festival del Cinema di Venezia. Pare che Luca abbia già avuto la “benedizione” di Monica Bellucci. Leggi anche l’articolo —> Monica Bellucci fa chiarezza sul presunto flirt con Eros Ramazzotti

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure