Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A 25 anni debutta come conduttore: è il primogenito del noto personaggio tv

Come il suo famoso papà debutterà in tv con un fresco show musicale. Stiamo parlando di “Ready Music Play”, programma che andrà in onda a partire dal 16 dicembre sul canale DeAKids di Sky. È un debutto per lui, classe 1994. È la prima esperienza in tv per il giovane, che sarà accompagnato da quattro influencer, Sofia Dalle Rive, Caterina Cantoni, Giulia Savulescu e Virgitsch. Forse il nome ‘Jody’ non dirà nulla, ma il cognome ‘Cecchetto’ certamente sì. Poi avrete notato la somiglianza impressionante. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Chiara Ferragni e Maria De Filippi insieme, ora è ufficiale: notizia bomba

Cecchetto

A 25 anni debutta come conduttore: è il primogenito del noto personaggio tv, ecco chi è

A condurre una vera e propria gara canora il primogenito di Claudio, noto produttore discografico che ha trasmesso al figlio la passione per la musica. Conduttore di svariate edizioni dei più importanti festival musicali italiani, dal Festival di Sanremo al Festivalbar, e di numerose trasmissioni musicali italiane, Cecchetto nel corso della sua carriera ha fondato e portato al successo Radio Deejay e Radio Capital. Claudio Cecchetto è conosciuto anche per essere stato il talent scout di vari artisti musicali e televisivi famosi, come Gerry Scotti, Jovanotti, Fiorello, Amadeus, Nicola Savino e gli 883. (continua a leggere dopo le foto)

Cecchetto

Cecchetto

“Ready Music Play” in onda tutti i lunedì da dicembre

Il figlio di Claudio Cecchetto condurrà “Ready Music Play”, che andrà in onda tutti i lunedì alle ore 20,25 e vedrà 4 giovani influencer divise in due squadre sfidarsi a colpi di lip sync, vale a dire in playback sulle canzoni più note. Sarà premiato il video migliore tenendo conto di musica, look, ballo e interpretazione. (continua a leggere dopo le foto)

Cecchetto

Cecchetto, il figlio segue le sue orme

Si preannuncia come un programma fresco, divertente, leggero. Il vincitore verrà annunciato proprio da Jody Cecchetto. Ma la vera particolarità del programma sta nella sigla, che fa riferimento ad una hit intramontabile, quella che abbiamo ballato tutti almeno una volta nella vita. È il ‘Gioca Jouer’, canzone lanciata dal dj Claudio Cecchetto nel 1981. Il brano sarà riadattato con parole ‘social’ e sarà cantato proprio da Jody, accompagnato dal cast del programma. Leggi anche l’articolo —> “Una boccata d’aria”, Aldo al cinema senza Giovanni e Giacomo: cosa sta succedendo

Cecchetto

cecchetto

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004