
Il recente ricovero di Fabrizio Corona ha riportato l’attenzione sulle sue condizioni di salute e sui suoi impegni pubblici. L’ex fotografo dei paparazzi è stato ricoverato per tre giorni nel reparto di cardiologia dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano e, dopo le dimissioni, è intervenuto in radio fornendo un aggiornamento sul proprio stato clinico.
Nel corso di un’intervista a Radio Marte, Corona ha dichiarato: “Ho una brutta malattia e non riesco a curarla”. La frase è stata pronunciata durante una trasmissione condotta da Gianni Simioli, nella quale l’imprenditore ha parlato anche dei tentativi di cura e dei ricoveri avvenuti negli ultimi due mesi.

Le condizioni di salute e la diagnosi riferita
Durante l’intervento radiofonico, Fabrizio Corona ha riferito di essere alle prese con una infezione grave che, secondo quanto raccontato, prosegue da settimane e rende difficoltose le attività quotidiane. Nel suo racconto, ha anche richiamato le indicazioni ricevute dai sanitari dopo il ricovero in cardiologia.
Secondo quanto riportato da Corona, i medici gli avrebbero prescritto un periodo di riposo assoluto di almeno dieci giorni. Nell’intervista, tuttavia, ha spiegato di non riuscire a fermarsi a causa dei numerosi impegni professionali che ritiene non rinviabili.
Nel corso della stessa conversazione, Corona ha fatto riferimento anche ai suggerimenti ricevuti dal proprio entourage, che gli avrebbe consigliato di ridurre il ritmo per poi riprendere successivamente le attività. L’intervistato ha però ribadito l’intenzione di proseguire con i propri progetti.

Gli impegni a Napoli e l’annuncio sul canale YouTube
Dopo le dimissioni dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano, Fabrizio Corona si è recato a Napoli per partecipare come ospite al programma Peppy Night condotto da Peppe Iodice, in onda su Canale21. In tale occasione ha confermato la volontà di continuare con le proprie attività mediatiche e editoriali.
Corona ha annunciato anche aggiornamenti per il suo canale YouTube, indicando la data del 2 marzo 2026 come momento di pubblicazione di nuovi contenuti. Secondo quanto riferito, si tratterebbe di materiali destinati a suscitare attenzione nel mondo dello spettacolo e nel dibattito pubblico.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva