Da tempo formano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Tra impegni professionali, la crescita delle piccole Penelope e Ginevra, il matrimonio celebrato lo scorso anno e i tanti progetti condivisi, Andreas Muller e Veronica Peparini hanno sempre scelto di raccontare ai fan anche i momenti più personali della loro vita, senza filtri e con grande sincerità.
Nelle ultime ore, proprio attraverso i social, il ballerino ed ex vincitore di Amici ha deciso di aprirsi ancora una volta con il suo pubblico. In un video pubblicato sul suo profilo, ha confessato una fragilità che si trascina da anni, spiegando di aver deciso di affrontare una situazione che da tempo gli provocava disagio e insicurezza.
Andreas Muller si è deciso: Veronica Peparini al suo fianco

Con il consueto mix di ironia e spontaneità, il compagno di Veronica Peparini ha raccontato di vivere questo momento con una certa apprensione, senza però nascondere le proprie paure. “È una cosa che mi porto dentro da tantissimi anni e non ho dato modo di farmi vedere troppo perché mi ha creato comunque un’insicurezza”, ha rivelato ai follower, spiegando come negli ultimi anni i numerosi cambiamenti abbiano inevitabilmente inciso anche sul suo benessere.
L’artista ha poi collegato questa scelta al periodo particolarmente intenso che sta vivendo: “Preso dal voler fare troppe cose insieme. Anni fa sono arrivate le bimbe, l’anno scorso mi sono sposato, da poco ho aperto una mia attività, la casa nuova. Sicuramente questo dona da una parte moltissima gioia, dall’altra parte il corpo ne risente in qualche modo”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva