Tatuaggi di coppia: la nuova moda VIP?
Non è la prima volta che i VIP scelgono di dichiararsi amore eterno con un gesto indelebile, ma Manila e Stefano hanno alzato l’asticella della creatività. I due leoni – uno per ciascuno – non sono solo un omaggio reciproco, ma anche un messaggio forte: qui si gioca per la vita, altro che flirt da copertina.
A completare il tutto, due semplicissimi hashtag che non lasciano spazio a dubbi: #realpower e #love. Se qualcuno aveva ancora domande sulla solidità della loro storia, ora sa dove cercare le risposte: scritte a lettere d’inchiostro sulle loro braccia.
Leggi anche: Garlasco, l’annuncio shock di De Rensis a Federica Sciarelli: “Qualcuno sta per piangere”


Il significato nascosto: tra ironia e passione
Dietro questa scelta non c’è solo romanticismo, ma anche un pizzico di autoironia. Dopo la parentesi televisiva finita troppo presto, Manila e Stefano sembrano dire al mondo che la loro storia non si lascia intimidire dagli ascolti bassi o dai riflettori spenti. “The Couple” sarà stato anche un flop, ma il vero reality – quello della vita insieme – continua a gonfie vele.
Morale della favola? Se il programma verrà dimenticato, i loro tatuaggi no. Manila e Stefano hanno dimostrato che, a volte, i “colpi di scena” migliori avvengono lontano dai riflettori. E chissà che la prossima sorpresa non sia dietro l’angolo…