Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Era accovacciata lì”. Andrea Delogu, la scena straziante ai funerali del fratello

Andrea Delogu commossa durante la cerimonia funebre del fratello Evan Oscar Delogu

Personaggi tv. “Era accovacciata lì”. Andrea Delogu, la scena straziante ai funerali del fratello – Evan Oscar Delogu, diciottenne vittima di un tragico incidente stradale, è stato salutato per l’ultima volta da oltre 500 persone a Bellaria Igea Marina. La folla, composta in gran parte da giovani, si è riunita per offrire il proprio sostegno alla famiglia Delogu in un momento di lutto che ha coinvolto l’intera città.

“Era accovacciata lì”. Andrea Delogu, la scena straziante ai funerali del fratello

La cerimonia funebre di Evan Delogu si è svolta con rito ortodosso, presieduta da padre Marcian Claudiu Bucurenciu. Parenti, amici e numerosi studenti dell’Istituto Alberghiero Malatesta si sono stretti attorno ai familiari della giovane vittima, dimostrando vicinanza e solidarietà in un clima di profondo rispetto e commozione. Il corteo funebre ha attraversato in silenzio il cimitero cittadino. I presenti, visibilmente provati, hanno accompagnato la famiglia nel cammino più doloroso, tra lacrime e sguardi colmi di sofferenza, segnati da una perdita prematura e improvvisa.

Incidente stradale: la dinamica e le testimonianze

Evan Oscar Delogu ha perso la vita in un incidente avvenuto in via Vittor Pisani. Alla guida della sua moto Benelli 750, il giovane ha perso il controllo del mezzo impattando contro due pali della luce. Nonostante l’uso del casco, i soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvarlo. Il padre, Walter Delogu, ha affidato ai social il suo dolore, scrivendo: “Il cuore a volte batte anche se è morto. Addio Evan”. Ha inoltre raccontato di aver trascorso notti nel letto del figlio e annunciato l’intenzione di vendere la moto, ora simbolo di una tragedia insopportabile.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure