Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Achille Costacurta, nuovo video clamoroso dopo le critiche: cosa ha fatto

Il video

“Non mordere mai il tuo gioielliere mentre ti fa i denti nuovi!“, ha scritto Achille Costacurta sotto il video in cui mostra ai suoi seguaci la sua nuova dentatura. Il post ha totalizzato quasi 350mila visualizzazioni. Costacurta non ha fornito dettagli ulteriori ma avendo fatto riferimento a un gioielliere quasi sicuramente il metallo utilizzato è pregiato, forse argento ma più probabilmente oro bianco, e poi i ‘denti’ sono tempestati di pietre preziose o diamanti o zirconi. Si tratta di un oggetto molto appariscente, al momento Achille non si è mostrato mentre lo indossa ma il momento potrebbe arrivare presto. (continua dopo le foto)

Leggi anche: Martina Colombari, per lei il tempo non passa mai: svelato il suo segreto di bellezza

Le critiche social

il giovane Costacurta sa come far discutere. Il video dei “lussuosi denti” non ha fatto eccezioni, con tantissimi utenti che si sono scagliati contro Achille: “Da piangere di fronte a tale sfrontatezza“, “Quanti anni ha sto ragazzino?“, “Lo abbiamo perso”, “Poveri noi”, “Involuzione della specie“. Solo alcuni dei commenti al video su TikTok.

Intanto Billy Costacurta, nel nuovo episodio di Stories in onda su Sky Tg24, sul figlio Achille ha raccontato che “è molto ammirato dalla mia pazienza“. “Mi riconosco questa dote che mi ha aiutato anche a superare momenti difficili e ho veramente tenuto compagnia ad Achille, non potrà mai dire che non sono stato presente. Proprio perché vedo che insieme a mio figlio c’è quasi una generazione di adolescenti che fanno molta fatica e vorrei cercare di aiutarli. Hanno bisogno di una mano e forse noi adulti ce ne stiamo fregando un pochino troppo

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure