Personaggi tv. Achille Costacurta, parla il padre Billy: le sue parole. L’ex Miss Italia Martina Colombari nel 2004 si è sposata con il noto ex calciatore del Milan Alessandro Costacurta, detto Billy. La coppia il 2 ottobre 2004 ha avuto un figlio, Achille, il quale ultimamente è finito al centro del gossip a causa di alcuni suoi comportamenti decisamente fuori dagli schemi. Dopo le foto su Instagram e i commenti di cattivo gusto alla madre, Achille ha postato un nuovo video che ha fatto discutere. Ora, dopo l’ennesima polemica, il padre Billy ha deciso di rompere il silenzio. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Achille Costacurta, nuovo video clamoroso dopo le critiche: cosa ha fatto
Leggi anche: Achille Costacurta, finalmente il padre Billy rompe il silenzio su di lui
Leggi anche: Achille Costacurta replica alle offese con un video sui social
Leggi anche: Achille Costacurta, i problemi del ragazzo raccontati da mamma Martina
Achille Costacurta, parla il padre Billy: le sue parole
Achille Costacurta, figlio del celebre ex difensore del Milan, Billy, e dell’attrice Martina Colombari continua a far discutere. Dopo aver ostentato sui social delle bustine contenenti una polverina rosa, aver insultato la madre, aver dato un pugno a un vigile, il rampollo di casa Costacurta ha sfoggiato la sua nuova “dentiera” di diamanti su TikTok, commentando così il costodo acquisto: “Non mordere mai il tuo gioielliere mentre ti fa i denti nuovi!”. Una nuova “bravata” che ha fatto discutere e che ha messo in risalto una qualità di suo padre, ovvero la pazienza. Un termine che ritorna in casa di Alessandro “Billy” Costacurta e Martina Colombari.
Questa volta è stato lui a evocarlo, durante un’intervista nel programma Stories su Sky Tg24, in un passaggio in cui si parlava del figlio, Achille: “Non potrà dire che non sono stato presente. Sono sempre stato con lui, gli ho fatto anche da autista. In questo momento ammira molto la mia pazienza. In effetti è una caratteristica che mi riconosco nei confronti delle persone che ho intorno. È una qualità che mi ha permesso di superare momenti difficili, anche con mio figlio”. Per l’ex calciatore, essere paziente “significa riuscire a restare calmo in attesa di qualcosa che potrebbe anche non accadere. Mantenere la calma nei momenti di difficoltà”.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”