Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Achille Costacurta rompe il silenzio dopo le ultime polemiche

Achille Costacurta rompe il silenzio e racconta di essere stato in un centro penale

Achille Costacurta, come dicevamo, ha trascorso un anno e sette mesi in un centro penale a Parma, in Emilia Romagna. «Ci davano massimo un cucchiaino di parmigiano a pranzo e uno a cena, il ketchup e la maionese solo il sabato e la domenica, le bibite solo nei festivi. Sbagliando si impara e per fortuna l’ho capito adesso, meglio ora che a 50 anni», ha raccontato il ragazzo. (continua a leggere dopo le foto)

Achille Costacurta replica alle offese con un video su TikTok

Il figlio di Martina Colombari ha svelato che scriverà un libro

Achille Costacurta ha rivelato di essere stato in comunità e che presto scriverà un libro sulla sua vita: «La comunità? Ne parlerò nel mio libro, tanti ricordi traumatici li ho rimossi. Però è diverso dal carcere, lì c’erano gli educatori. Non potevo uscire e non potevo fare nulla. Ci sono stato dai 15 ai 17 anni. Sveglia alle 7:30, se tu alle 7:45 non eri già a fare colazione avevi una sigaretta in meno, ne avevamo dieci al giorno». E ancora: «Se tutti i partecipanti non erano in fila, non facevano mangiare nessuno. Facevano arrabbiare tutti con chi sbagliava. Robe assurde. Era un posto gestito dalla chiesa. Però questa esperienza dura mi è servita, ma la mia testa è un po’ matta e ogni tanto ci ricasco», ha concluso il giovane modello.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure