Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Achille Costacurta via dall’Italia: cosa c’è dietro, tutti i dettagli (VIDEO)

Le parole dei genitori

“Mio figlio fa molta fatica a trovare una strada, una passione”, ha sottolineato Billy Costacurta durante un’intervista rilasciata a SkyTG24. “Questa cosa mi provoca grande preoccupazione“. La connessione tra i recenti spostamenti di Achille Costacurta e presunti motivi più profondi sembra piuttosto forzata. Potrebbe essere semplicemente un viaggio di piacere con amici in Sudamerica. Al momento, non ci sono conferme definitive su questo aspetto. Tuttavia, due settimane fa, sul suo account TikTok, Achille ha condiviso un video in cui appare abbracciato con sua madre. Questo gesto sembra aver posto fine alle polemiche sorte a metà luglio, quando il profilo Instagram di Achille aveva visto commenti controversi riguardanti proprio sua madre. Il video di due settimane fa, mostrando una scena di affetto tra madre e figlio, potrebbe aver avuto lo scopo di chiarire o attenuare le tensioni create dai commenti precedenti, dimostrando una relazione solida e positiva tra i due. (Continua a leggere dopo il video)

@achillecostacurta #guatape #🇨🇴 ♬ love nwantinti (ah ah ah) – CKay

C’è stato chi ha persino ipotizzato un possibile hackeraggio. Tuttavia, l’unica certezza rimane il messaggio condiviso da Martina Colombari accanto a una foto sui social: “La pazienza non è l’abilità di aspettare. Ma è l’abilità di mantenere la calma mentre si aspetta. Un passo alla volta per la serenità”. L’attrice, che ha partecipato insieme a suo figlio a Pechino Express 2023, aveva già discusso di argomenti simili nel programma Verissimo.

In merito al loro rapporto, Martina Colombari aveva dichiarato: “Se abbiamo un bel rapporto? Nì, come quello che possono avere le mamme con un 19enne maschio. I ragazzi hanno un linguaggio diverso dal nostro, hanno un livello di sopportazione che da 2 a 10 è 2. Devi rispettare i loro spazi. Se li proteggiamo, non sanno gestire la sconfitta. È un periodo storico differente rispetto a quando eravamo piccoli noi”. Ha inoltre aggiunto: “Nessuno ci ha spiegato come essere genitori”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure