Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ada Alberti, oroscopo di Aprile 2024: le previsioni per tutti i segni

Il mese di aprile per Vergine, Bilancia, Scorpione e Sagittario

Ada Alberti ha anticipato le previsioni astrologiche per aprile per tutti i segni zodiacali. I nati sotto il segno della Vergine dovranno fare i conti con Marte in opposizione, segnalando possibili turbamenti nella sfera privata, sottolineando l’importanza di affrontare apertamente le questioni di coppia. Aprile potrebbe rivelarsi determinante per consolidare o risolvere le relazioni amorose e lavorative. Per i Bilancia, questo periodo porterà cambiamenti significativi, suggerendo prudenza nell’avviare nuove iniziative e maggiore attenzione all’alimentazione. Gli Scorpione vedranno nuove opportunità lavorative e un aumento della passione amorosa. I Sagittario vivranno un periodo interessante per amore e creatività, con consigli su come affrontare questioni familiari e residenziali. È consigliabile prestare attenzione soprattutto tra marzo e aprile per risolvere questioni passate e valorizzare il legame familiare. (Continua a leggere dopo la foto)

Capricorno, Acquario e Pesci

Questa settimana si prospetta molto interessante per i Capricorno, soprattutto per coloro che desiderano intraprendere nuove sfide. Tuttavia, si segnala una certa confusione in ambito familiare e domestico. Nonostante ciò, il 2024 promette storie significative e opportunità fresche, sebbene i mesi più difficili saranno aprile, settembre e ottobre. I Pesci sono destinati a vivere un periodo di amore e passione, anche se è consigliabile prestare maggiore attenzione all’alimentazione. Nonostante le buone prospettive per il 2024, la primavera potrebbe presentare sfide significative, specialmente nel rapporto con superiori o collaboratori, con possibili ostacoli da affrontare tra fine marzo e aprile. Sul fronte lavorativo, gli Acquario possono aspettarsi interessanti sfide da superare, anche se è importante evitare di urtare i colleghi. Tuttavia, l’anno risulta rischioso per investimenti avventati, soprattutto tra fine marzo e aprile, nonché a ottobre e novembre, periodi che potrebbero comportare complessità finanziarie e legali.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure