Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Addio a Maria Rita Parsi, l’annuncio di Eleonora Daniele in diretta sconvolge il pubblico

Ritratto di Maria Rita Parsi

Lutto nel mondo della psicologia e della televisione: Maria Rita Parsi è morta il 2 febbraio 2026 all’età di 78 anni. La notizia è stata comunicata in diretta durante Storie Italiane da Eleonora Daniele.

Eleonora Daniele durante la conduzione di Storie Italiane

Morte Maria Rita Parsi: l’annuncio in diretta a Storie Italiane

Durante la puntata di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha interrotto la scaletta del programma per dare al pubblico la comunicazione della scomparsa di Maria Rita Parsi. La conduttrice ha parlato di una notizia arrivata in modo inatteso, chiarendo in diretta un elemento specifico riportato nel suo intervento: “Maria Rita Parisi non era malata”.

La frase, pronunciata nel corso del collegamento, è stata riportata come parte integrante della comunicazione, sottolineando l’assenza di informazioni precedenti su condizioni di salute tali da far prevedere un epilogo imminente. Secondo quanto riferito nel corso della trasmissione, il decesso sarebbe riconducibile a un presunto malore improvviso.

Maria Rita Parsi in una recente immagine

Da Mattino Cinque a Storie Italiane: la comunicazione della scomparsa

La morte di Maria Rita Parsi è stata segnalata anche durante Mattino Cinque, dove la notizia è stata condivisa nel corso della mattinata. Successivamente, l’annuncio a Storie Italiane ha dato ulteriore risalto alla vicenda, con un intervento in cui sono stati ricordati i numerosi contributi della psicoterapeuta nelle trasmissioni televisive.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure