Personaggi tv. Addio a Paola Marella – È scomparsa a soli 61 anni Paola Marella, architetto e nota conduttrice del canale Real Time. La triste notizia è stata comunicata da Davide Maggio. Marella era un volto noto per programmi come “Vendo Casa Disperatamente” e “Cerco Casa Disperatamente”. Da tempo combatteva contro una grave malattia.
Grazie alla sua esperienza professionale, Paola Marella era diventata un punto di riferimento nel settore del design, raggiungendo una visibilità tale da portare le sue competenze anche in televisione. La sua capacità di coniugare architettura e intrattenimento ha lasciato un segno indelebile nel panorama televisivo italiano. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Temptation Island”,proposta di matrimonio inaspettata
Leggi anche: Alba Parietti, la terribile notizia al telefono: chi è morto
Addio a Paola Marella, il ricordo di Real Time
In una recente intervista, Paola Marella aveva raccontato della sua esperienza all’interno di Real Time. “Vendere case fa parte della mia vita da più di un quarto di secolo, è il mio lavoro e soprattutto la mia passione… e con il mio (quasi sempre) irrinunciabile tacco 12 mi divido tra la mia professione e il piccolo schermo: a partire dal 2007, ho condotto su Real Time “Cerco Casa Disperatamente”, “Vendo Casa Disperatamente” “Welcome Style”, “Shopping Night Home Edition” e nel 2016 su Sky ho condotto “4 case” e le video pillole de “I Consigli di Paola”.
E ancora: “Nel 2016 su Sky ho condotto “4 case” e “I Consigli di Paola”, e subito dopo è iniziato “Un Sogno in affitto” dove, insieme a ospiti speciali, visito location meravigliose del nostro Bel Paese con una missione ben precisa: realizzare un sogno… in affitto appunto! Pochi mesi fa è terminata la 4° edizione del game show firmato da Facile Ristrutturare “A te le chiavi” in onda su L7 e chissà.. a breve potrei svelarvi nuovi progetti!”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva