Personaggi tv. Addio a Paola Marella, l’ultimo video sui social 4 giorni fa. Il mondo della televisione è in lutto per la scomparsa di una delle conduttrici di Real Time più amate. Esempio di eleganza, raffinatezza e professionalità, Paola Marella ha lasciato un segno in tutti gli appassionati di design, moda e lifestyle. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Addio a Paola Marella, le cause della morte e il saluto di Real Time
Leggi anche: Alba Parietti, la terribile notizia al telefono: chi è morto
Paola Marella, addio alla star di Real Time
“Vendo Casa Disperatamente” e “Cerco Casa Disperatamente” sono solo due dei programmi che hanno reso Paola Marella una presenza familiare nelle case degli italiani. L’architetto milanese, divenuta una star su Real Time, è scomparsa sabato 21 settembre all’età di 61 anni, dopo una lunga battaglia contro un tumore. Della malattia aveva parlato nel 2021 in un’intervista a Panorama. «Il messaggio che dobbiamo lanciare è che non dobbiamo avere paura, che non siamo soli, che purtroppo la malattia arriva ma oggi grazie alla scienza sappiamo come affrontarla». (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Pregate per lei”: la moglie del vip italiano sta male. Cosa succede
Leggi anche: “Rischia l’esclusione”: Ballando, uno dei concorrenti nell’occhio del ciclone, cosa succede
Conduttrice “per gioco” e la passione per il lifestyle e il design
Sulla sua biografia di Instagram scriveva “conduttrice per gioco”, ma Paola Marella aveva davvero conquistato tutto con la sua personalità gentile e il suo desiderio di condividere le sue idee di stile. Proprio sui social, l’architetto e conduttrice, volto amato di Real Time, era solita condividere tanti consigli e tips (nell’ambito dell’interior design, del lifestyle e anche della moda) rivolte ai suoi followers. Dopo la diffusione della triste notizia, i fan si sono raccolti sotto ai suoi ultimi post per esprimere il proprio cordoglio e fare un omaggio a Paola.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva