Addio ai Maneskin?
Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, ha annunciato via social il lancio della sua carriera da solista come dj, segnando un importante passo verso una evidente indipendenza artistica. Come lei anche Damiano che starebbe lavorando a qualcosa di nuovo con dei produttori americani.
“Mi piacerebbe che un giorno tutti noi ci dedicassimo a un progetto solista magari per un anno, prima di tornare insieme con nuove idee e nuovi stimoli”, aveva dichiarato il frontman dei Maneskin. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Valeria Marini e l’amore con un cantante molto famoso: ha svelato tutto
Una pausa dai Maneskin
Dunque fan della rock band italiana, state tranquilli: I Maneskin non si scioglieranno, si prenderanno solo una piccola pausa per affermarsi anche come solisti. Il 30 agosto Victoria De Angelis, ha annunciato il suo nuovo singolo intitolato Get Up B**ch, inciso assieme alla cantante, attrice e ballerina brasiliana Anitta, che è anche la protagonista della settima stagione della serie televisiva spagnola Élite.
Insieme appassionatamente, i Maneskin potrebbero tornare anche al Festival di Sanremo in veste di super ospiti. Pare che Carlo Conti li voglia sul palco del Teatro Ariston. Al momento, però, non ci sono conferme nè smentite al riguardo da parte dei diretti interessati.