Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Addio al volto noto della Tv, l’hanno trovata morta nel letto: le cause del decesso

Un’ex concorrente del reality show Nudi e crudi è venuta a mancare all’improvviso. Melanie Rauscher era diventata un volto televisivo dopo la sua esperienza nel programma, per questo la notizia della sua morte ha avuto risonanza mediatica. La donna è stata trovata morta nell’abitazione in cui lavorava e precisamente nel letto dei proprietari di casa. Il suo decesso è stato causato da un incidente domestico, così come ha evidenziato anche l’autopsia. Vediamo nel dettaglio cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Nudi e crudi Melanie Rauscher

Nudi e crudi Melanie Rauscher

“Nudi e crudi”, l’ex concorrente Melanie Rauscher è morta: cos’è successo

L’ex concorrente del reality Nudi e Crudi, Melanie Rauscher, è stata trovata morta sul luogo del lavoro. La donna lavorava come dogsitter in una casa a Prescott, negli Stati Uniti. Durante l’estate, i proprietari le avevano affidato la cura dei loro cani. È proprio sul letto della loro abitazione che è stata ritrovata senza vita al loro rientro dalle vacanze. L’autopsia effettuata sul corpo di Melanie Rauscher ha individuato la causa della morta nello spray per pulire la casa. La donna, infatti, è rimasta intossicata dopo averlo inalato molto probabilmente mentre si dedicava alle faccende domestiche. Secondo gli inquirenti non si tratterebbe né di un gioco finito male né di un suicidio. Accanto a Melanie Rauscher, infatti, non è stato trovato alcun biglietto di addio. La protagonista del reality show aveva 35 anni al momento della scomparsa, era single e non aveva figli. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche informazione in più sul reality

Il reality Nudi e Crudi, trasmesso dal sito americano TMZ, segue le avventure di due persone che tentano di sopravvivere per ventuno giorni in un luogo ostile, completamente nudi. Durante questo periodo, devono cercare di procurarsi acqua, cibo, riparo e vestiario, come un vero e proprio Robinson Crusoe. Ma i partecipanti non sono completamente abbandonati a loro stessi. Possono portare un oggetto utile da casa, possono chiedere aiuto ai cameramen per avere cure mediche e infine possono arrendersi e tornare a casa.

Fermato un ex concorrente de “L’Isola dei Famosi”: di cosa è accusato

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure