
Serena Enardu, sfogo social su Pago dopo la comparsata Tv
“Io e Pago in questo momento non stiamo più insieme. – ha rivelato la showgirl Serena Enardu attraverso le sue storie Instagram – Ci siamo lasciati a Pasquetta. Abbiamo avuto una discussione abbastanza importante. Sarebbe carino che uno andasse in tv, si sedesse e raccontasse la verità. Visto che c’è tanta voglia di andare a parlare pubblicamente della vita privata almeno diciamo la verità. A Pasquetta abbiamo discusso. Pago ha preso la sua valigia e se n’è andato e da quel giorno non ci siamo più visti. Ci siamo sentiti qualche volta ma la situazione è questa. Vedo trasmissioni e interviste in cui si parla del nostro matrimonio e abbiamo addirittura il primo invitato. È interessante”.
Serena Enardu, Pago e l’ombra di Miriana Trevisan
A quel punto, Serena Enardu ha deciso di rompere definitivamente gli indugi. Non solo ha confermato la fine della relazione con Pago, ma ha anche lasciato intendere che la tanto sbandierata “amicizia” tra il cantante e l’ex moglie Miriana Trevisan potrebbe non essere poi così limpida. “Non è tutto oro quel che luccica,” ha detto, gettando benzina sul fuoco già acceso.
“Ma quale amicizia. Chiedo gentilmente alle persone di avere rispetto, quello che io ho sempre avuto. La mia bocca ha sempre taciuto, è rimasta cucita e vorrei che gli altri facessero lo stesso.”
I fan si dividono: c’è chi parla di un ritorno di fiamma tra Pago e Miriana, chi invece sospetta l’opposto – una frattura insanabile mascherata da diplomazia mediatica. In mezzo a tutto questo, resta la certezza di una rottura netta, consumata nel silenzio e portata alla luce solo dopo l’ennesima apparizione televisiva. Resta ora da capire se Pago sceglierà di raccontare anche la sua versione o se preferirà chiudersi in un riserbo che, fino a oggi, sembra aver gestito solo a intermittenza.