Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Addio alla storica star del cinema: aveva 64 anni

Qualche curiosità in più su di lui

Tony Ganios è nato a New York, nel quartiere di Brooklyn, il 21 ottobre 1959, da una famiglia di origini greche. Ha esordito come attore nel 1979 nel film The Wanderers (I Nuovi Guerrieri) di Philip Kaufman. Nel 1981 ha recitato in Chiamami Aquila, al fianco di John Belushi, e sempre nello stesso anno ha ottenuto la popolarità per il ruolo di “Pilone” nella commedia Porky’s (Questi pazzi pazzi porcelloni!). Ha poi ricoperto lo stesso ruolo anche in: Porky’s II (Il giorno dopo) e Porky’s III (La rivincita!). (Continua a leggere dopo la foto)

Poi Tony Ganios ha recitato anche nella serie televisiva Wiseguy e nel film Rapina del secolo a Beverly Hills. Ha concluso la sua carriera dopo i film Die Hard 2 (58 minuti per morire) con Bruce Willis e Sol Levante con Sean Connery, diretto da Philip Kaufman che l’aveva lanciato.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure