
Personaggi Tv. La notizia della morte del famoso attore spagnolo ha sconvolto tutti. L’uomo se n’è andato a causa di una malattia a soli 37 anni. José era già diventato una star internazionale grazie alla serie Tv di successo trasmessa su Netflix. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, il segreto di Mariavittoria: cosa è successo sotto le coperte
Leggi anche: “X Factor”, chi ha vinto la finale: sorpresa al primo posto

José de la Torre è morto, addio a Ivan della serie Netflix “Toy Boy”
È morto a soli 37 anni l’attore spagnolo José de la Torre. Era noto al pubblico italiano soprattutto per il ruolo di Ivan nella serie Netflix di successo Toy Boy. Secondo quanto riferiscono i media locali, l’attore sarebbe morto a causa di una malattia che gli è stata diagnosticata poco tempo fa. A causa di questo male, José si era ritirato a vita privata qualche mese fa: il suo ultimo post pubblico sui social risale al 3 giugno scorso. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Amici”, figuraccia di Anna Pettinelli: la regia smaschera una bugia
Leggi anche: Stop a “Sanremo” sulle reti Rai: cosa cambia dal 2026

La carriera di José de la Torre
José de la Torre è stato un allievo di Antonio Banderas. Si è infatti laureato presso la prestigiosa università privata di arte drammatica che l’attore ha aperto a suo nome nella città di Malaga. Poi si è trasferito a Madrid, dove ha avviato la sua carriera di attore. Ha recitato a teatro per diversi anni, poi è diventato famoso in patria per la partecipazione ad un videoclip della cantante Nena Daconte. Successivamente, ha preso parte ad alcuni show televisivi molto amati in Spagna, come Servir y proteger, Vis a vis – L’Oasis e più di recente Amar en tiempos revueltos. Il successo su scala internazionale è arrivato con la serie Toy Boy. Due anni fa, José de la Torre ha iniziato ad interpretare lo spogliarellista Ivan nella serie Netflix.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva