Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Addio a Olivia Newton John, è giallo sulle cause della morte

Addio a Olivia Newton John, è giallo sulle cause della morte

Un terribile lutto sconvolge il mondo dello spettacolo: è morta all’età di 73 anni la famosa attrice Olivia Newton-John. È divenuta famosa per aver interpretato il ruolo di Sandy nel film “Grease” accanto a John Travolta. L’annuncio della sua scomparsa è stato dato sui social dal marito: “La signora Olivia Newton-John (73) è morta pacificamente nel suo ranch nel sud della California questa mattina, circondata da familiari e amici. Chiediamo a tutti di rispettare la privacy della famiglia in questo momento molto difficile“. (Continua dopo la foto…)

Chi era Olivia Newton John

Dame Olivia Newton-John è stata una famosa attrice e cantante britannica naturalizzata australiana. È nata, infatti, a Cambridge il 26 settembre 1948, ma ha vissuto gran parte della sua vita in Australia. Nel corso della sua carriera ha vinto quattro volte il Grammy Award. È divenuta famosa a livello mondiale nel 1978, recitando nel film musicale “Grease“, la cui colonna sonora rimane uno degli album di musica registrata più venduti al mondo. L’album presenta due importanti duetti di successo con il co-protagonista del film John Travolta: “You’re the One That I Want”, che si classifica come uno dei singoli più venduti di tutti i tempi, e “Summer Nights”. È deceduta ieri, 8 agosto 2022, nel suo ranch a Santa Ynez, nella California meridionale, all’età di 73 anni. La morte è stata annunciata sui social dal marito: “La signora Olivia Newton-John (73) è morta pacificamente nel suo ranch nel sud della California questa mattina, circondata da familiari e amici. Chiediamo a tutti di rispettare la privacy della famiglia in questo momento molto difficile”. (Continua dopo la foto…)

Le cause della morte

La causa del decesso di Olivia Newton non è stata resa nota e il marito ha chiesto “di rispettare la privacy della famiglia in questo momento molto difficile”. L’attrice, però, non aveva mai nascosto la sua battaglia contro il cancro al seno. Lo stesso marito l’ha ricordata come “un simbolo di trionfi e speranza per oltre 30 anni, condividendo il suo viaggio con il cancro al seno. La sua ispirazione nella guarigione e l’esperienza pionieristica con la medicina delle piante continuano con il Fondo della Fondazione Olivia Newton-John, dedicato alla ricerca sulla medicina delle piante e sul cancro”. Al momento, però, non sappiamo per certo se il cancro sia stata la causa effettiva della sua morte.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004