Addio ad Hailey Merkt: la star di “The Bachelor” è morta a 31 anni
“È con il cuore spezzato che vi annunciamo che la nostra amata Hailey è scomparsa dopo una coraggiosa lotta per la sua vita. Hailey ha affrontato questo viaggio con una forza, una grazia e un altruismo inimmaginabili. La sua determinazione, il suo coraggio e la sua voglia di vivere le hanno permesso di superare ogni scadenza che i dottori le avevano dato, e ha scelto di trascorrere i suoi ultimi momenti circondata dai suoi cari e facendo le cose che amava di più, senza rimpianti”, si legge nel commovente post condiviso sul profilo Instagram di Hailey Merkt. La star del reality “The Bachelor” è morta di leucemia lo scorso venerdì, 26 luglio 2024.
“Sarà ricordata per sempre come tutt’altro che noiosa, sempre istericamente divertente e come qualcuno che ha vissuto a pieno il presente. Hailey ha abbracciato la vita con un entusiasmo senza pari; il suo splendido spirito ha toccato innumerevoli vite. Hailey mancherà profondamente a chiunque la conoscesse. La sua risata, il suo amore, il suo spirito vibrante hanno lasciato un segno incancellabile sui nostri cuori. Mentre elaboriamo il dolore della sua perdita, troviamo conforto nella consapevolezza che il suo spirito vivrà in tutte le vite che ha toccato. Riposa in pace, Hailey”, hanno scritto i suoi cari nella didascalia a corredo del post condiviso sui social. (Continua a leggere dopo le foto)
La raccolta fondi e le parole dei concorrenti di “The Bachelor”
Il commovente post condiviso su Instagram si conclude con le informazioni disponibili sulla pagina GoFoundMe di Hailey Merkt, che rimarrà aperta fino al prossimo 10 agosto 2023. La pagina ha raccolto oltre 112.000$. Merkt aveva preso parte al reality americano “The Bachelor” per il cuore di Nick Viall nella stagione andata in onda nel 2017. La star del reality era stata eliminata durante la seconda settimana di competizione. “Non dimenticherò mai quel bellissimo sorriso e quella risata che mi hanno fatto morire dal ridere! Ti voglio bene”, ha scritto nei commenti Jasmine Goode, attrice di “The Valley”. “La nostra bellissima ragazza!! Questa notizia mi ha spezzato il cuore. Sei una stella, il tuo splendido grande sorriso sarà sempre qualcosa che ricorderò. Sempre. Riposa in pace, amica. Mando un grande abbraccio ai tuoi cari”, ha scritto la vincitrice del reality, la vincitrice Vanessa Grimaldi.
Una notizia terribile, resa ancora più tragica da ciò che si legge sulla pagina GoFoundMe di Hailey Merkt, che nell’aprile del 2024 aveva dichiarato di essere finalmente “libera dalla leucemia”. Purtroppo, però, sei mesi dopo il trapianto di midollo osseo Merkt aveva avuto una ricaduta. “Non mi importa più di me stessa, ma non sopporto di essere la causa di tanto dolore per le persone che amo”, aveva scritto sulla pagina GoFundMe.