Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Adriano Celentano, la verità sul rapporto con Alessandra, la maestra di “Amici”

Adriano Celentano, la verità sul rapporto con Alessandra, la maestra di “Amici”

In molti si chiedono in che rapporti siano il celebre cantante Adriano Celentano e la maestra di danza di “Amici”, Alessandra. I due sono zio e nipote: infatti la Celentano è figlia del fratello dell’artista. Spesso i giornali di gossip hanno parlato di un rapporto distaccato tra loro: questo perché i due non si sono mai mostrati insieme pubblicamente. Come stanno veramente le cose? Molto legate invece le cugine Celentano, stiamo parlando di Alessandra e Rosita, figlia del Molleggiato e di Claudia Mori.

Adriano Celentano e la nipote Alessandra in che rapporti sono?

La risposta a questa domanda l’ha data la maestra della scuola di “Amici” su Instagram. Infatti ieri, domenica 4 settembre, la Celentano ha pubblicato una foto insieme ad Adriano e Rosita. Tutti e tre appaiono sorridenti e felici. “Nella vita, la famiglia è la cosa più importante che esista. Io e Rosita insieme a Zio Adriano!”, ha aggiunto Alessandra in didascalia.

Immediata la reazione di tantissimi utenti che hanno commentato il post della maestra di danza. Tra questi c’è stata Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi che ha scritto: “Che super Top… che stima per tuo zio, infinita”, ha detto l’autrice televisiva, aggiungendo un cuoricino rosso. Tantissimi i fan del cantante, che hanno commentato la foto della Celentano. “Un saluto al mitico Molleggiato”, sotto uno dei rari scatti social dell’artista.

Leggi anche: È morto Cesare Pompilio, il terribile annuncio sui social gela gli italiani

Adriano Celentano Alessandra

Alessandra Celentano e Rosita, più che parenti

Anche recentemente, Alessandra Celentano aveva confessato che il rapporto con sua cugina Rosita va oltre il legame di parentela. In una intervista comparsa su Visto, la maestra di danza aveva così spiegato il legame che c’è tra le due. “Ho ricordi bellissimi della nostra infanzia, le nostre famiglie erano spesso insieme e noi eravamo sempre immersi nella nostra personale stanza dei giochi. Di sicuro è stato il periodo più bello della mia vita”.

Nel 2015 invece Rosita Celentano aveva elogiato la cugina in occasione della loro ospitata nel programma Rai con il gioco La stanza inclinata insieme a Flavio Montrucchio. “Come si fa a non amarla e a non RIDERE fino alle lacrime!!! Questo è l’altro volto di mia cugina; allegra, giocosa, ridanciana… in famiglia è sempre stata la più presa di mira proprio perché faceva ridere!”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004