
Personaggi tv. Adriano Celentano, la figlia Rosalinda rompe il silenzio sul rapporto con lui – Rosalinda Celentano, figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori, ha raccontato in una recente intervista di non sentire il padre da mesi. La 56enne romana ha spiegato di nutrire comunque parecchia stima del padre, che, a detta sua, è stato capace di precorrere i tempi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Carlo Conti, chi vorrebbe con lui a Sanremo: il nome esplosivo
Leggi anche: De Martino, Amadeus e Nicola Savino: c’è già un vincitore nel “prime time”

Adriano Celentano, la figlia Rosalinda rompe il silenzio sul rapporto con lui
Adriano Celentano ha avuto da Claudia Mori, compagna storica del Molleggiato, diventata sua moglie nel lontano 1964, tre figli. La primogenita è amatissima dal pubblico: si tratta di Rosita, entrata nel mondo dello spettacolo da piccolissima. Il secondo Giacomo, uno spiritualista motivatore. Infine, la piccola di casa Rosalinda, affermata attrice, che in un’intervista concessa a “Mow Mag” ha parlato del rapporto con il padre. (continua a leggere dopo le foto)


Adriano Celentano, la figlia Rosalinda svela di non sentirlo da mesi
Rosalinda Celentano a Maria Francesca Troisi ha spiegato di aver sentito i genitori tanti mesi fa: “Il 6 gennaio, per il compleanno di mio padre, gli ho fatto gli auguri e ci siamo scambiati un saluto. Se sono mesi che non li sento? Preferirei non soffermarmi su questo”. L’attrice non è entrata nel dettaglio e in seconda battuta ha chiarito di riconoscere al “Molleggiato” il merito artistico di essere stato all’avanguardia: “La verità è che mio padre è sempre stato un visionario, un artista che ha saputo anticipare i tempi”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva